Come preparare i nachos da zero

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Come Fare i Nachos in Casa
Video: Come Fare i Nachos in Casa

Contenuto

Se hai già una buona ricetta di salsa, preparane una buona quantità e mettila da parte. Scomparirà quando i croccanti nachos si raffreddano.


indicazioni

I nachos fatti in casa hanno un sapore fresco e fatto in casa. (tortilla chips e dip image di green308 da Fotolia.com)
  1. Farina separata e altri ingredienti L'impasto per farine può essere trovato nei grandi supermercati, nei negozi specializzati in cibo messicano o online.

  2. Mescolare circa tre tazze di farina con ½ cucchiaio di sale e acqua a sufficienza per ottenere una pasta densa. È possibile aggiungere un po 'di olio vegetale, ma questo è facoltativo. Prova l'impasto e aggiungi altro sale se necessario. Ma non renderlo troppo salato. Il sale verrà aggiunto più tardi sulla superficie del nacho.

  3. Dividere l'impasto in palline di 5 cm.

  4. Usando la carta da burro e una pressa per tortilla o alcune padelle pesanti, premere ogni pallina di pasta fino a renderla più sottile possibile.


  5. Riscaldare la padella o il piatto fino a quando fa molto caldo. Friggere ciascun lato della tortilla fino a quando non diventa dorato o circa 30 secondi.

  6. Taglia la tortilla a triangoli non appena sono abbastanza freschi da poter essere maneggiati.

  7. Accendere la friggitrice o scaldare 7,5 cm di olio vegetale nella padella profonda.

  8. Friggere lentamente i triangoli tortilla. Non mettere insieme troppi pezzi e tenerli d'occhio perché diventano rapidamente croccanti e dorati. Girali se necessario. Quando sono pronti, rimuoverli dalla padella con un mestolo forato e lasciarli scolare su carta assorbente.

  9. Cospargere di sale i nachos. Portare la salsa, mettere una meringa per toccare e divorare tutto.

suggerimenti

  • Per una versione più semplice e non iniziare da zero in questo modo, compra le tortillas di farina di grandi dimensioni e fai il processo dal sesto passo. È possibile fare lo stesso con le tortillas di farina di mais.

avvertimento

  • Fai molta attenzione con la friggitrice o l'olio bollente dalla padella. È facile da bruciare perché l'olio tende a starnutire. Assicurati che bambini e animali siano a distanza di sicurezza e non indossare maniche lunghe o indumenti che possano toccare l'olio. Utilizzare guanti termici quando si mescola nelle pentole calde e utilizzare le pinze da cucina quando si spostano i nachos nella padella.

Cosa ti serve

  • Impasto di farina, farina di mais
  • acqua
  • sale
  • Olio da cucina
  • Anche una friggitrice o una padella

La maggior parte delle perone i fa prendere dal panico olo vedendo un erpente, che ia velenoo o meno, e fa tutto il poibile per farlo andare via. fortunatamente, non eite un unico metodo o un unico re...

Il ial è un materiale per corde reitente, durevole e veratile, che può eere utilizzato per realizzare tappeti, cetini e molti altri utenili. Tuttavia, a volte ha un forte odore che ci vuole ...

Popolare Sul Sito