Come rimuovere l'odore da una corda di sisal

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 13 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Come rimuovere l'odore da una corda di sisal - Vita
Come rimuovere l'odore da una corda di sisal - Vita

Contenuto

Il sisal è un materiale per corde resistente, durevole e versatile, che può essere utilizzato per realizzare tappeti, cestini e molti altri utensili. Tuttavia, a volte ha un forte odore che ci vuole per uscire. Puoi provare ad eliminare questo odore sgradevole con alcuni prodotti di base che probabilmente hai già a casa.

Passo 1

Appoggia la corda di sisal sul pavimento e spalma del bicarbonato di sodio, cercando di coprirla completamente.

Passo 2

Lascia il bicarbonato di sodio sullo spago per un'ora in modo che assorba parte dell'odore.

Passaggio 3

Rimuovere tutto il bicarbonato di sodio passando più volte l'aspirapolvere. Oltre al bicarbonato di sodio che aiuta a rimuovere l'odore di sisal, migliorerà anche l'odore del tuo aspirapolvere.

Passaggio 4

Riempi un flacone spray con aceto bianco e chiudi bene.


Passaggio 5

Spruzzare abbondantemente l'aceto sulla corda. Agirà come un deodorante.

Passaggio 6

Lascia asciugare la corda. Se l'odore non è stato eliminato quando l'aceto evapora, ripetere il passaggio precedente fino a neutralizzarlo.

Il cielo notturno ha molta bellezza da offrire ai uoi pettatori. I bambini guardano fuori dalla finetra o attravero un telecopio e immaginano di eere u un'atronave, che fluttua nell'univero. G...

Niente può rovinare l'appetito per una delizioa ciotola di popcorn veloce come un gucio di popcorn bloccato in gola. ebbene la dimenione di un chicco di mai renda queto evento meno urgente di...

Popolare