Contenuto
Passare la matita per eyeliner sul bordo interno degli occhi può fare molte cose per te. In primo luogo, i tuoi occhi si distingueranno. Secondo, puoi usare questo suggerimento di bellezza per rendere il tuo look più drammatico. E in terzo luogo, questo potrebbe lasciarti con un aspetto sofisticato. È facile imparare come applicare una matita per eyeliner negli occhi per creare un look incredibile.
indicazioni
Impara come cambiare le matite per gli occhi (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)-
Il primo passo per applicare una matita per eyeliner all'interno dell'occhio è scegliere un marchio che duri nel tempo. Le marche più economiche possono essere attraenti, ma scompariranno molto più velocemente. Scegli un buon eyeliner e applicalo al mattino; dovrebbe durare tutto il giorno, sono necessari solo minimi ritocchi.
-
Tieni saldamente l'eyeliner in una mano e con attenzione tira giù la palpebra inferiore con l'altra. Applicare delicatamente l'eyeliner sul bordo inferiore dell'occhio, dall'angolo interno (vicino al naso). Fai scorrere delicatamente la matita verso l'esterno, assicurandoti di non toccarla negli occhi, il che potrebbe causare lacrimazione e rovinare il tuo lavoro fino a quel momento.
-
Rilascia l'occhio, quindi ripeti il ​​passaggio 2, questa volta passando l'eyeliner lungo la linea inferiore delle ciglia. Più eyeliner passi, più drammatico sarà il tuo look. Ripeti la procedura nell'altro occhio.
-
Fai un trattino più leggero per l'uso diurno e più pesante per la notte. Se è necessario ritoccare l'eyeliner durante il giorno, ripetere i passaggi da 1 a 3.
Come passare la matita per eyeliner negli occhi
suggerimenti
- Usa una matita bianca per rendere i tuoi occhi più luminosi.
- Ammorbidisci la tua matita con un asciugacapelli a bassa temperatura per alcuni secondi per un'applicazione più semplice.
avvertimento
- Sostituisci la matita per eyeliner ogni tre-sei mesi per prevenire l'accumulo di batteri.
Cosa ti serve
- Matita per eyeliner
- Matita illuminante