Come livellare il tuo giardino con la terra

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Come pavimentare un giardino - Pavimentazione esterna fai da te
Video: Come pavimentare un giardino - Pavimentazione esterna fai da te

Contenuto

Earthwork ha molte applicazioni nel paesaggio intorno alla tua casa. Tuttavia, se il tuo giardino ha punti bassi e irregolari, possono essere riparati con terra aggiunta. Tipicamente, il suolo arabile è usato per questo scopo, ma anche il terreno sotterraneo funziona. L'obiettivo è riempire buchi o rientranze nel tuo giardino in modo che sia piano e livellato.


indicazioni

Taglia l'erba del tuo giardino prima di appiattirlo con il terreno (immagine in erba di green308 da Fotolia.com)
  1. Taglia il prato del tuo giardino per vedere facilmente le depressioni sul posto. È inoltre possibile collegare un tamburo al tosaerba per applicare intorno al giardino e compattare il pavimento.

  2. Trova le depressioni nel tuo giardino e usa una vanga affilata per rimuovere la sezione di erba nella zona. Rimuovere attentamente il cumulo di erba per riposizionarlo di nuovo in seguito.

  3. Metti la terra nella carriola, afferra una pala e vai alla prima depressione o irregolarità del tuo giardino.

  4. Versare lo sporco con la pala sopra la depressione o irregolarità, continuando ad aggiungere terreno fino a passare un po 'dal livello del giardino. Spargere il terreno con un rastrello, allargando l'area fino a quando il sito non è a livello.


  5. Posiziona il cumulo di erba che hai precedentemente rimosso sopra l'area innestata. Premere sull'erba in modo che le radici vengano a contatto con la terra. Questo aiuterà con il rooting.

  6. Applica terra su aree basse del tuo giardino dove non c'è erba. Stendilo bene con un rastrello.

  7. Fai saltare in aria il tuo giardino con un tubo o un irrigatore. Ciò aiuterà le radici dell'erba trapiantata a crescere nella nuova terra.

  8. Cerca altri punti bassi nel giardino dopo 2 settimane. Durante quel tempo la terra si sistemerà completamente e le radici dell'erba trapiantata ricresceranno.

suggerimenti

  • Aggiungi semi di erba e fertilizzante nelle aree vuote del giardino, dopo aver aggiunto nuovo terreno.

Cosa ti serve

  • Tosaerba
  • Cilindro vibratorio
  • carriola
  • pala
  • asfalto

La famiglia extraterretre di Furdiburb è decollata nello pazio e l'ha accidentalmente abbandonato ulla Terra. Ora queto alieno virtuale ha biogno di qualcuno che gli dia da mangiare, da bagna...

In natura, la maggior parte dei metalli appare come leghe, poiché i depoiti minerari contengono in genere diveri metalli. Il metallo deiderato deve eere etratto da altri metalli e materiali di ca...

Nuove Pubblicazioni