Parti del corpo di un maiale

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come riconoscere i tagli della carne: Fabrizio Nonis spiega il maiale
Video: Come riconoscere i tagli della carne: Fabrizio Nonis spiega il maiale

Contenuto

Il corpo di un maiale può essere diviso in cinque categorie principali, ciascuna contenente un numero di parti differenti. La testa, il sistema di riproduzione, gli organi interni, la struttura di supporto e le parti carnose sono le categorie in base alle quali un maiale viene valutato in contesti. Hanno tutti le stesse parti e le razze o le specie sono riconosciute dalle variazioni di dimensioni e forma di queste.


I cuccioli di maiale sono chiamati maialini; le femmine sono chiamate latte (carino piggys immagine di Catabu da Fotolia.com)

testa

La testa è divisa in tre parti principali. Il muso contiene naso e bocca, le orecchie si trovano sui lati opposti del cranio e la chat collega la testa e la bocca al tronco e alla gola dell'animale. Il teschio contiene gli occhi dell'animale, i seni e il cervello, e queste tre parti principali si collegano ad esso in modi diversi.

Le parti distinte della testa sono facili da riconoscere (immagine di maiale di Leonid Nyshko da Fotolia.com)

Parti carnose

La parte carnosa del corpo è l'area che più si riferisce quando si parla di mangiare carne di maiale. Queste aree includono le costole, le spalle, la schiena, la schiena, la pancia e le cosce. C'è anche una parte carnosa tra le spalle e le costole, chiamata un soprabito, e un punto davanti alle zampe posteriori, l'articolazione del ginocchio. Uscendo dal culo di un maiale c'è la sua caratteristica coda arricciata.


Le parti più muscolose (o carnose) di un maiale sono anche le parti commestibili (immagine di maiale di David Hughes da Fotolia.com)

Organi di allevamento

Una femmina suina ha una vulva sul dorso e due file di capezzoli sul fondo della pancia. L'organo riproduttivo maschile è contenuto in una parte chiamata guaina. Hanno anche due file di capezzoli, ma non sono così sviluppati e richiedono una valutazione più approfondita per essere visti.

I maiali hanno gli stessi organi riproduttivi degli altri mammiferi (immagine di maiale di Michele Goglio da Fotolia.com)

Struttura di supporto

Le zampe anteriori di un maiale hanno quattro parti: il ginocchio, il quartile, il metacarpo e il piede. Poiché una buona parte della zampa posteriore diventa un gambo, ci sono solo due divisioni distinte: il garretto, che è l'equivalente posteriore del ginocchio, e il piede, che include la maggior parte della parte inferiore della gamba sotto il garretto. I maiali hanno uno speciale tipo di "dito", chiamato uno sperone, che indica la parte posteriore delle zampe anteriori e posteriori dell'animale.


I maiali sono allevati per avere tronchi più grandi e gambe carnose (immagine di maiale di pearlguy da Fotolia.com)

Organi interni

Gli organi interni sono il "nucleo" dell'esistenza dell'animale e includono quelli comuni alla maggior parte dei mammiferi. Il cuore, il fegato, i polmoni, lo stomaco e l'intestino formano la parte commestibile degli organi. Altri di loro anche interni includono il cervello, i reni e molti altri più piccoli.Questi organi sono simili a quelli umani sia nella forma che nella funzione.

Internamente, il maiale assomiglia molto agli umani (immagine di maiale di pearlguy da Fotolia.com)

pezzare una roccia è un'attività necearia in molte ituazioni: ogni volta che i vuole frammentare una pietra in piccoli pezzi per inerirla in un microproceore, quando c'è una pie...

La pittura è un modo veloce ed economico per dare peronalità e tile a qualiai tanza. Tuttavia, è neceario che l'inchiotro oddifi le eigenze quotidiane, ovvero: è neceario cegli...

Ti Consigliamo