Contenuto
La Nike Dunk Sneaker è stata lanciata da Nike nel 1985 e ha cessato di essere una scarpa standard per i giocatori di basket, diventando così un'ispirazione per la moda e l'arte contemporanea. Le sneakers Nike Dunks sono disponibili per uomo e donna. Il modello più popolare è la Nike Dunk dalla punta alta, che protegge le caviglie come una tradizionale scarpa da basket. Distinguersi dalla massa e rimanere sempre in linea con questi suggerimenti di stile per gli ormeggi delle scarpe.
indicazioni
Impara diverse tecniche per legare le tue stringhe (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)-
Infilare il laccio delle scarpe attraverso gli occhielli più vicini alla punta delle scarpe da ginnastica e allineare le estremità.
-
Tirare un'estremità del pizzo attraverso il primo occhiello sul lato opposto, uno sopra il primo (dove il pizzo è stato passato in "Step 1"). Fai lo stesso con la punta sull'altro lato in modo che si intersechino. Inseriteli nell'occhiello dall'interno verso l'esterno.
-
Tirare un'estremità del laccio delle scarpe attraverso l'occhiello successivo sul lato opposto e ripetere con l'altra estremità sull'altro lato.
-
Ripeti i "Passi 2 e 3" fino a raggiungere la penultima buca su entrambi i lati.
-
Legare le due estremità del laccio delle scarpe in un papillon. Non lasciare la cravatta troppo stretta per facilitare l'inserimento delle scarpe. Nascondi il pizzo dietro la lingua.
Ormeggio di base
-
Prendi due lacci delle scarpe di colori diversi e lega la fine di uno nell'altro molto forte.
-
Passare i due lacci delle scarpe legati nei due occhielli più vicini alla punta del campo da tennis, sul lato sinistro. Inizia dall'interno e metti un colore sul primo e un altro sul secondo occhiello.
-
Tirare ciascuno dei lacci delle scarpe e infilarli sugli occhielli paralleli opposti. A questo punto dovresti vedere due strisce, una per colore, sulle prime due scarpe da tennis.
-
Tirare uno dei lacci dall'interno verso l'esterno attraverso il terzo occhiello, contando dalla punta all'indietro e saltare l'occhiello appena sopra di esso. Tirare il laccio delle scarpe attraverso il secondo occhiello appena sopra di esso. Ripeti con la punta di un altro colore sullo stesso lato, tirandolo anche attraverso il secondo occhiello appena sopra di esso
-
Ripeti i "Passi 3 e 4" finché il merletto non è passato attraverso tutte le scarpe da ginnastica. Avrai un laccio su ciascun lato degli occhielli finali delle scarpe da ginnastica. Fai una cravatta ma non nascondere i suggerimenti perché il risultato di questa tecnica è piuttosto interessante e merita di essere visualizzato.
Due colori
-
Passa il pizzo sul primo e sul secondo occhiello, contando dalla punta della sneaker e allinea le estremità.
-
Tirare il filo destro del filo sulla lingua e tirarlo dall'interno verso l'esterno fino al terzo filo contando dalla punta.
-
Passare la stessa punta sull'occhiello immediatamente sopra lo stesso lato e poi sul secondo occhiello sul lato opposto contando dalla punta.
-
Ripeti "Step 2" fino a quando il laccio delle scarpe si trova sull'ultimo occhiello (il più lontano dalla punta) opposto a quello che hai iniziato.
-
Con l'altra estremità ripetere "Passaggi 2, 3 e 4", intrecciando il pizzo attraverso la trama già realizzata con il primo filato. Legalo con le estremità del laccio e nascondilo sotto la lingua, se preferisci.
scacchi
suggerimenti
- Un modo semplice per creare uno stile unico quando si usa la Nike Dunk è quello di mettere un laccio per scarpe monocolore sul piede destro, abbinandolo con un altro di colore diverso sul piede sinistro.
Cosa ti serve
- Lacci piatti standard - 1,15 m, 1,40 mo 1,60 m