Come appendere un mobile in un muro di blocchi di cemento

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Gennaio 2025
Anonim
Come creare una PARETE in MULTISTRATO laboratorio- Riorganizzare il LAB #1 |Falegnameria, fai da te
Video: Come creare una PARETE in MULTISTRATO laboratorio- Riorganizzare il LAB #1 |Falegnameria, fai da te

Contenuto

Le pareti costruite con elementi in muratura in calcestruzzo, come i mattoni, sono robuste. Appendere un armadietto in un muro di blocchi di cemento può sembrare un compito difficile, ma non deve esserlo. Puoi appendere un armadietto al muro con un piccolo aiuto e alcuni strumenti comuni. Non hai bisogno dell'aiuto di un muratore professionista o di un falegname per fare il lavoro.


indicazioni

Come appendere un mobile a un muro (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Metti la punta della muratura nel trapano a percussione e stringi il mandrino. Seguire le istruzioni nel manuale del proprietario del trapano a percussione per l'installazione del trapano. Utilizzare il trapano delle dimensioni esatte specificate dal produttore di viti in calcestruzzo.

  2. Posizionare il cabinet nella posizione desiderata sul muro. Chiedete ai vostri aiutanti di tenere il cabinet in posizione.

  3. Praticare dei fori nella parte posteriore dell'armadio dove si desidera inserire le viti. Dovresti forare il fondo dell'armadio nel muro di cemento. Il foro dovrebbe essere 0,5 cm più profondo rispetto alla filettatura della vite. Ad esempio, praticare un foro di 6 cm per un bullone di cemento di 5,5 cm.


  4. Posizionare un trapano a testa Phillips o un dado esagonale sul trapano a percussione e serrare il mandrino. Utilizzare la punta appropriata per la vite di calcestruzzo.

  5. Posizionare un bullone di cemento in uno dei fori pre-perforati nella parte posteriore del cabinet. Assicurarsi che la vite di cemento entri nella parete fino a quando non è saldamente contro la parte posteriore dell'armadio. Ripetere questa procedura per il resto dei bulloni di cemento.

suggerimenti

  • I bulloni esagonali in calcestruzzo sono più facili da serrare sul muro di cemento rispetto a un bullone a testa Phillips. Utilizzare una vite per calcestruzzo simile a un guscio, se possibile.
  • Stimare quanto peso può contenere il cabinet in modo da poter utilizzare le dimensioni appropriate e il numero di viti per calcestruzzo per supportare il cabinet.

avvertimento

  • Assicurarsi che l'armadio non si muova quando si premono i fori per le viti di cemento. Le viti per calcestruzzo dovrebbero andare nei fori pre-trapanati per attaccare correttamente.

Cosa ti serve

  • Punta per muratura
  • Trapano a percussione
  • aiutanti
  • vite-chiave
  • Phillips Drill
  • Viti di cemento

Come realizzare una tromba di cartone

Roger Morrison

Gennaio 2025

Queto progetto è tato realizzato per i bambini delle cuole elementari. È molto veloce da realizzare e può eere peronalizzato. Gli tudenti molto giovani potrebbero aver biogno di aiuto. ...

Pomata Animax per cani

Roger Morrison

Gennaio 2025

L'unguento Animax, prodotto da Dechra Veterinary Product, contiene quattro ingredienti che poono fornire al tuo cane una varietà di benefici terapeutici per problemi all'orecchio, alla pe...

Scelta Dell’Editore