Contenuto
- Descrizione del prodotto
- Prova di coleotteri tappeto
- Come controllare i coleotteri dei tappeti
- insetticidi
Piccoli insetti neri con strisce bianche sono chiamati coleotteri tappeto. Questi coleotteri sono parassiti in magazzini, case e qualsiasi altro posto dove possono trovare il loro cibo. Possono causare danni a tessuti e tappeti. Di solito si trovano in case ed edifici con aperture che non sono adeguatamente chiuse.
Come trovare Carpet Beetles (Goodshoot RF / Goodshoot / Getty Images)
Descrizione del prodotto
I coleotteri dei tappeti sono piccoli insetti a forma oblunga. Sono neri e hanno strisce bianche sulle ali. Il coleottero adulto tappeto è di circa 0,31 centimetri a circa 0,47 centimetri di lunghezza. Possono avere un'ampia varietà di strisce sulle loro ali. La larva del coleottero del tappeto inizia ad essere bianca e poi diventa bruno-rossastro. È pelosa.
Prova di coleotteri tappeto
I coleotteri dei tappeti lasciano le prove se invadono un edificio o una casa. Ci saranno danni a tappeti, tessuti, capelli e peli di animali. I coleotteri dei tappeti produrranno fori irregolari nei tessuti. Non sono noti per nutrirsi di tessuti sintetici. Si nutriranno anche di carcasse di animali. I coleotteri dei tappeti si trovano anche in alimenti come cereali, pasta e noci.
Come controllare i coleotteri dei tappeti
Il coleottero dei tappeti è una piaga difficile da controllare, ma ci sono sempre dei modi per migliorare. Mantieni tutto il cibo correttamente chiuso. Anche le deroghe sono un buon sbocco. Rimuovere regolarmente i peli di animali. È importante mantenere il pavimento pulito e libero da ingombri.I vestiti fatti di lana, pelle o seta dovrebbero essere conservati in un contenitore di plastica per tenerli lontani da questo insetto. È importante asciugare tutti i tessuti che sono stati colpiti dai coleotteri.
insetticidi
A volte i coleotteri non vanno via, qualunque cosa tu faccia per cercare di controllarli. In queste situazioni è possibile utilizzare insetticidi per cercare di eliminare questi parassiti. Quando cerchi un insetticida per affrontare il problema, assicurati di trovarne uno che possa essere usato contro i coleotteri. Seguire le istruzioni dell'insetticida in modo appropriato. Uno dei migliori da usare contro i coleotteri è lo spray Allpro Bug Killer. Per assicurarti che il problema sia risolto, spruzza insetticida una volta al mese nell'edificio finché non trovi più prove della sua presenza.