Contenuto
Come personalizzare una racchetta da tennis. Se sei un tennista che cerca di aumentare le prestazioni della tua racchetta, considera di personalizzarlo da solo. L'altra opzione è acquistare solo una racchetta nuova di zecca, ma personalizzare la racchetta può darti un maggiore controllo sui piccoli dettagli che determinano le tue prestazioni.
indicazioni
Racchetta da tennis (Tema: adolescenza, educazione, sport .. immagine di Andrey Kiselev da Fotolia.com)-
Determina se la tua racchetta è bilanciata, leggera o pesante. Le racchette di partenza di solito portano più peso sulle loro teste enormi, mentre le racchette di "veri giocatori" portano più peso sui cavi.
-
Utilizzare una scala per pesare il numero totale di grammi di nastro di piombo che si desidera aggiungere alla racchetta.
-
Metti due strisce di nastro di piombo nella posizione delle 12 sul bordo della racchetta se vuoi spostare il punto ideale lontano dal cavo.
-
Mettere le strisce di nastro adesivo su entrambi i lati del bordo della racchetta in posizione 9 e 3 in punto se si desidera aumentare la stabilità torsionale senza alterare fortemente la posizione del punto ideale.
-
Posizionare le strisce di nastro di piombo a ore 6 in prossimità del cuore della racchetta per renderle più pesanti senza alterare notevolmente il bilanciamento generale. Questo è il modo migliore per aumentare il peso delle truffe senza cambiare il punto ideale.
-
Prendi in considerazione l'aggiunta di pesi di piombo all'interno del cavo se preferisci passare il punto ideale sul lato frontale della racchetta.
suggerimenti
- Fai le strisce di nastro di piombo tra 10 e 13 centimetri di lunghezza.
- Prova a trovare nastri di piombo larghi circa 0,6 pollici. I nastri più grandi funzioneranno, ma sarà necessario tagliarli a metà in modo da non interrompere gli anti-vibratori.
Cosa ti serve
- Racchetta da tennis
- Nastro di piombo
- Equilibrio di precisione