Come personalizzare la tua Barbie

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Come Personalizzare Una Barbie - Tutorial
Video: Come Personalizzare Una Barbie - Tutorial

Contenuto

Decorare una Barbie può creare una personalità unica e divertente per la tua bambola, che non può essere trovata da nessun'altra parte. Trovare la Barbie che vuoi non significa che devi accontentarti di ciò che ha fatto il costruttore. Inoltre, la personalizzazione di una Barbie non deve essere costosa, come con un acquisto personalizzato, ma può essere fatta con alcuni accessori, strumenti e abiti che possono essere trovati quasi ovunque. Le possibilità per la tua Barbie personalizzata sono infinite.


indicazioni

Le Barbie possono essere personalizzate in infinite possibilità (immagine della bambola danzante di timur1970 da Fotolia.com)
  1. Decidi lo stile o il tema che vuoi che la tua Barbie abbia. I temi possibili includono: Barbie in vacanza, Barbie di diversi gruppi (come nerd, atleta o gotico) o repliche di persone (come te o una celebrità).

  2. Trova una Barbie più simile al risultato finale per ridurre al minimo il lavoro. Puoi guardare negozi dell'usato, negozi di giocattoli o online le migliori offerte e gli oggetti difficili da trovare.

  3. Avere alcuni accessori disponibili come scarpe, gioielli, articoli vari, o anche le forniture per l'artigianato. Per ridurre al minimo l'assemblaggio, i vestiti fatti per le bambole sono migliori. Puoi anche cucire pezzi di tessuto o aggiustare i vestiti direttamente su Barbie.


  4. Personalizza i capelli, tagliando e styling per l'effetto desiderato. È possibile tingere i capelli Barbie con colorante alimentare, Ki-Juice o persino Jell-O, ma prima dovresti provare su altri Barbie per essere sicuro del risultato.

  5. Trucco, tatuaggi o modifica delle funzionalità con pennarelli permanenti. Assicurati di lasciare l'area asciutta per evitare sbavature. È possibile rimuovere le funzioni con un solvente per unghie e tamponi di cotone. In questo modo, puoi ridisegnarli. Inoltre, in alternativa ai marcatori, è possibile utilizzare vernice acrilica.

  6. Finisci lo stile Barbie con gli accessori per il tema. Esempi potrebbero essere l'ombrello per una geisha, che potrebbe essere un ombrello da bere, o prodotti in miniatura che potresti trovare in un negozio di artigianato, come piccole riviste, bottiglie di soda o mobili. Gli accessori possono anche essere raccolti da altre bambole, o anche figure d'azione.


suggerimenti

  • I gioielli per le bambole possono essere realizzati con gioielli veri, come un anello che gira una collana e un orecchino che gira un anello.
  • Personalizzare Barbie non è difficile. Puoi ottenere risultati professionali attraverso prove ed errori.

avvertimento

  • Non mettere coloranti alimentari, Ki-Juice o Jell-O sul corpo della bambola in quanto potrebbe macchiarsi.

Cosa ti serve

  • Barbie
  • forbici
  • Colorante alimentare, Jell-O o Ki-Juice
  • Marcatori permanenti colorati
  • Accessori Barbie
  • Smalto per unghie polacco
  • Vernice acrilica e pennelli

Le torte di frutta ono più gutoe e congelate crude e poi cotte nel forno per un lungo periodo di tempo. Riempire l'impato con una micela di frutta prima di congelare o congelare la frutta per...

Come riparare le protesi

Lewis Jackson

Novembre 2024

Le protei i allentano nel tempo a caua di vari motivi quali il retringimento della macella dovuto all'età, all'utilizzo quotidiano o perino al proceo di pulizia. e la protei i è alle...

Scelta Dei Lettori