Contenuto
I sottoli di senape sono fatti con cetrioli immersi in una soluzione di aceto e senape essiccata. Il sapore risultante è delizioso e i sottaceti sono comunemente serviti insieme ai panini. I cetrioli sottaceto sono usati perché le loro dimensioni sono molto più piccole di quelle delle varietà normali e si adattano facilmente nei barattoli di conserve. Questa ricetta produce circa 88 unità in salamoia, che possono essere servite come snack, antipasti o accompagnamento.
indicazioni
I picles vengono generalmente serviti insieme ai panini (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)-
Lavare i cetrioli in acqua fredda e poi tagliarli in quattro pezzi longitudinali, creando quattro unità. Mettili in un barattolo di vetro da 3,7 litri.
-
Mescolare la senape disidratata con due tazze di aceto di mele in una grande ciotola. Mescolare fino a quando si scioglie e quindi aggiungere il sale, lo zucchero, due tazze di acqua e le restanti quattro tazze di aceto. Sbattere gli ingredienti con il fouet fino a quando il sale e lo zucchero si dissolvono completamente.
-
Versare il liquido sopra i cetrioli nel barattolo di vetro, coprendoli accuratamente. Aggiungi una quantità extra di aceto se i cetrioli non sono completamente immersi.
-
Tappare bene i vasi e etichettare il contenuto e la data. Posiziona la pentola in un luogo fresco e buio, privo di correnti d'aria.
-
Lasciare i cetrioli intatti per almeno due settimane prima di servire. Conservarli in frigorifero per un massimo di dieci settimane dopo l'apertura del piatto.
suggerimenti
- I sottaceti possono essere assaggiati immediatamente, ma più rimangono nel liquido, più diventano gustosi.
- I cetrioli conservati sono anche noti come cetrioli kirby e si possono trovare nella maggior parte dei supermercati.
Cosa ti serve
- 22 cetrioli per sottaceti
- Vaso di vetro con una capacità di 3,7 litri
- 1/2 tazza di senape disidratata
- 6 tazze di aceto di sidro di mele
- 1/2 tazza di sale kosher
- 1/2 tazza di zucchero semolato
- fouet