Come volare un jetski

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
HOW DOES A PARAPLEGIC FLY A PLANE? - Wheelie Good Tips #34
Video: HOW DOES A PARAPLEGIC FLY A PLANE? - Wheelie Good Tips #34

Contenuto

Le moto d'acqua sono piccoli veicoli a motore che è possibile utilizzare in acqua. Il jet ski è in realtà un nome di un produttore specifico di moto d'acqua, ma è diventato un termine comunemente usato per descrivere tali veicoli. In generale, ogni jet ski può ospitare due persone e utilizza benzina normale. Se non hai mai guidato una moto d'acqua, è facile e veloce imparare come usarne uno correttamente e diventare un esperto in acqua.


indicazioni

Imparare a pilotare una moto d'acqua è facile. (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)
  1. Esaminare la moto d'acqua e i suoi comandi prima di entrare in acqua. Le operazioni manuali ti aiuteranno a identificare tutte le caratteristiche del jet ski e cosa usare durante la guida. Se il manuale operativo non è disponibile, trova uno specialista di moto d'acqua presso la tua struttura di noleggio o negozio locale per aiutarti a capire il funzionamento della macchina che intendi volare, dato che ogni imbarcazione è diversa.

  2. Muovere la moto d'acqua nell'acqua e lontano dal dock prima di avviare il motore. La barca può essere posizionata in acqua e lontano dal dock manualmente. Quindi inserire la chiave nell'accensione e avviare il motore. Quando sei al minimo, inizia a sperimentare la velocità. Dietro al manubrio sono le leve che controllano la velocità. Stringendo le leve aumenterai o diminuirai la velocità della tua moto d'acqua. Come nuovo pilota, una bassa velocità ti aiuterà a diventare più a tuo agio con la tua imbarcazione personale.


  3. Evita le curve strette in quanto possono essere più difficili e aumentare le possibilità di abbattere la moto d'acqua. Invece, fai aprire le curve. Ruota delicatamente il manubrio come faresti con una bicicletta nella direzione in cui vorresti girare. La lentezza è fondamentale per garantire che la curva non si chiuda e che quindi non cadiate dal jet ski.

suggerimenti

  • Alcuni motociclisti avanzati preferiscono camminare a piedi. Per fare questo, è necessario noleggiare o acquistare una moto d'acqua specifica per questo scopo poiché è costruita in modo diverso. Guidare in questo modo richiede che i piedi siano su una piattaforma e che tu mantenga il bilanciamento superiore. Solo coloro che sono eccellenti nuotatori e sono pronti per una corsa eccitante dovrebbero provare a camminare a piedi.
  • Assicurati che il tuo jet ski abbia la funzione di attaccare il tuo giubbotto di salvataggio alla chiave di accensione in modo che il motore si spenga quando cadi dal tuo veicolo.
  • Indossa sempre un giubbotto di salvataggio o un giubbotto di salvataggio.
  • Come principiante, scegli i luoghi in cui non ci sono molti bagnanti e dove le acque non sono molto occupate.
  • Potresti voler collaborare con un amico che sa come volare, per aiutarti a imparare e per darti sicurezza e conoscenza del jet ski e delle sue abilità.

Tipi di piante di gimnosperma

Tamara Smith

Maggio 2024

All'interno del grande regno vegetale, non tutte le pecie producono fiori, conociuti globalmente come angioperme. Quete piante non hanno fiori, ma producono coni o trobila. La parola "gimnope...

Il condimento al peperoncino viene venduto da molte aziende alimentari ai conumatori che cercano di aromatizzare il loro piatto fatto in caa. Contenente ingredienti come cumino, peperoncino in polvere...

Aspetto