Contenuto
"The Raven" racconta la storia di Eric Draven, un uomo che si alza dalla tomba per cercare giustizia contro i suoi assassini, adottando la personalità di The Crow. Dopo l'adattamento del fumetto di J. O'Barr per i film del 1994, questa fantasia è diventata molto popolare, dal momento che la grafica di base del personaggio può essere copiata con abiti neri e qualche faccia dipinta in bianco e nero. Poiché la vernice per il viso è realizzata con un design semplice, è facile da duplicare in pochi minuti senza l'aiuto di una seconda persona.
indicazioni
corvo (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)-
Aprilo sul tuo computer o stampa la foto del personaggio di Eric Draven, The Raven, che può essere trovato nella sezione Risorse di questo articolo.
-
Applicare vernice bianca, coprendo completamente l'intero viso secondo le istruzioni, che possono variare a seconda del produttore. Sarai probabilmente diretto a testare una piccola quantità di vernice su un'area della pelle per verificare eventuali reazioni allergiche e ricevere un suggerimento di applicare la vernice con un pennello, una spugna o con le mani.
-
Applicare l'inchiostro nero in base a ciò che viene mostrato nella foto del personaggio. Dipingi le tue labbra con linee di sorriso che si estendono oltre le tue labbra. Dipingi intorno agli occhi e poi dipingi le linee verticali nel punto medio di ciascun occhio, estendendoti dalle sopracciglia verso l'area degli zigomi.
suggerimenti
- A seconda della natura del viso bianco, potresti essere in grado di utilizzare un eyeliner o un rossetto nero come mostrato sulla pellicola invece della vernice nera.
avvertimento
- Seguire tutte le precauzioni di sicurezza e fare riferimento alla confezione della vernice facciale per sapere quali misure di primo soccorso devono essere prese nel caso in cui la vernice penetri negli occhi o nella bocca.
Cosa ti serve
- Inchiostro facciale bianco
- Inchiostro facciale nero