Lastre di metallo per identificare gli alberi

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
L’uomo con la tibia d’acciaio!
Video: L’uomo con la tibia d’acciaio!

Contenuto

Tieni un registro delle date di impianto, delle storie di potatura, delle date di acquisto o dei dettagli aggiuntivi delle tue piante usando piastre di metallo resistenti. Le informazioni su queste lastre possono essere brevi come un numero che si riferisce al tuo inventario del giardino o completo, con il nome scientifico e le informazioni speciali sulla cura delle piante.


Usa i segni per identificare i tuoi alberi (Roberta Fineberg / Photodisc / Getty Images)

Tipi di metallo

I pannelli per alberi sono fatti di metalli resistenti e decorativi per resistere alle intemperie, rimozione accidentale da parte degli animali che si sfregano sugli alberi e corrosione causata da costante inquinamento e irrigazione. Tra questi ci sono lo zinco, l'alluminio, il rame e l'acciaio. Di queste opzioni, il rame è il più decorativo, perché l'esposizione al clima creerà un attraente effetto patinato blu-verde.

Dimensioni e formati

Le tavole sono disponibili in varie forme per adattarsi a giovani alberi o esemplari adulti. Ci sono modelli decorativi sotto forma di strumenti di giardinaggio come annaffiatoi, medagliette per cani e una selezione di forme quadrate, rettangolari e ovali. Le dimensioni variano da un giro di 2 cm a medie con 8 cm di lunghezza e 2 cm di larghezza, e grandi, rettangolari, 4 cm di larghezza e 10 di lunghezza.


Marcatura delle piastre di metallo

Tecniche popolari per la marcatura di piastre metalliche includono matite, penne e pennarelli. Le penne permanenti, note anche come penne CD, sono utilizzate per etichettare gli alberi ma sono soggette a fattori ambientali quali la pioggia acida causata dall'inquinamento atmosferico, la corrosione dei fertilizzanti e lo sbiadimento lento dell'inchiostro causato dall'esposizione prolungata ai fulmini radiazioni ultraviolette dal sole. Le lastre scritte con matite di piombo spesso sono più resistenti, ma leggere meno facilmente, e una matita per segnatura in porcellana, nota anche come matita a olio o pastelli a cera, è facile da leggere e sopporta la maggior parte dell'erosione ambientale. Una varietà di lastre di alluminio con un supporto in cartone pesante consente di scrivere con l'impressione di una penna o una matita, creando un effetto di alto rilievo.

La creatina, conociuta anche come creatina, ha ricevuto molta attenzione negli ultimi anni quando gli atleti hanno coperto la loro capacità di rilaciare più energia al corpo durante l'in...

L'epileia del lobo temporale è una condizione caratterizzata da convulioni che i verificano ia nel lobo temporale initro che a detra e, in rari cai, in entrambi i lupi. A differenza delle cri...

Leggi Oggi