Contenuto
I poster sono utilizzati per vari scopi, come nelle aule degli insegnanti, nelle stanze private per bambini e adolescenti e in generale nella vita di tutti i giorni. Molti materiali per poster non sono progettati per resistere all'usura. Tuttavia, grazie a un'invenzione nota come macchina di laminazione, puoi realizzare poster laminati che dureranno a lungo.
Passo 1
Crea il poster che desideri plastificare. Usa un cartoncino e fai il disegno a mano o al computer e stampalo.
Passo 2
Metti il poster nella busta di plastica laminata. Premere il pulsante di accensione della macchina e attendere che la spia della macchina si accenda per mostrare che la macchina è sufficientemente calda per essere utilizzata.
Passaggio 3
Seleziona la velocità alla quale desideri laminare il poster. Impostalo sulle velocità più basse per laminare poster più spessi come quelli di cartoncino o cartone. Le carte sottili, come i fogli di quaderni legali o scolastici, possono essere laminate alle velocità più elevate.
Passaggio 4
Posizionare la plastica laminata nel vano di alimentazione della macchina e premere il pulsante "On". Tieni la plastica e il poster per evitare che si pieghi nella macchina. Premere il pulsante "Stop" quando hai finito.