Posso fare l'abbronzatura artificiale dopo una ceretta?

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Posso fare l'abbronzatura artificiale dopo una ceretta? - Articoli
Posso fare l'abbronzatura artificiale dopo una ceretta? - Articoli

Contenuto

Prepararsi per una bella serata può spesso essere un misto di ore con i capelli, le unghie, con l'abbronzatura e, naturalmente, la depilazione. Vogliamo tutti capelli perfetti, un corpo perfetto e un aspetto perfetto, ma questi impegni devono essere fatti in modo che ogni cosa sia complementare all'altra senza fare del male.


Prepararsi per una grande notte richiede ore in un salone di bellezza (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Depilazione prima e dopo l'abbronzatura spray

Due dei regimi di bellezza più difficili da coordinare sono la depilazione e l'abbronzatura. Alcuni di noi hanno imparato, dalle nostre esperienze o da altri, che questo tipo di abbronzatura spray è complicato e richiede grande cura. Numerosi problemi possono verificarsi quando le due procedure vengono eseguite nello stesso giorno.

La rimozione dei peli rimuove da luoghi indesiderati e inoltre rimuove anche i pezzi di pelle morta, quindi la maggior parte dei professionisti consiglia di eseguirla prima della concia spray. Facendolo in seguito, la cera rimuoverà parte dell'abbronzatura.

La depilazione (a volte) è dolorosa e può causare eruzioni cutanee, che possono diventare ustioni con l'uso di spray abbronzante, quindi si consiglia di attendere 24-48 ore prima di una sessione abbronzante dopo una depilazione. Ciò ti consentirà di recuperare la pelle abbastanza a lungo e le eventuali irritazioni visibili (quindi se hai una reazione saprai che non dovresti continuare con la procedura). Non preoccuparti di far crescere i capelli perché la ceretta di solito rimuove i capelli per 4-6 settimane.


Assicurarsi inoltre che l'area depilata sia pulita. L'abbronzatura con spray lo stesso giorno di una ceretta, senza fare la doccia, può lasciare residui che si traducono in un'abbronzatura irregolare. Esfoliare prima di prendere il sole (usare guanti esfolianti o uno o uno scrub corpo) in modo che tutta la pelle morta venga rimossa dal corpo. Ciò garantirà che l'abbronzatura rimanga naturale.

È importante notare che alcuni professionisti eseguiranno la ceratura e l'abbronzatura lo stesso giorno. A volte applicano un gel per lenire la pelle prima del processo. È molto importante chiedere al professionista quale gel viene utilizzato e se ciò influirà sull'abbronzatura. C'è una grande varietà di gel e lozioni (aloe vera, olio per bambini) che leniscono la pelle ma non permettono all'abbronzatura di essere perfetta ma piuttosto irregolare.

Disturbi bipolari in un cane

Robert Simon

Novembre 2024

I cani poono offrire di diturbi bipolari? Teoricamente, come un mammifero, il cane ha un cervello che reagice ai livelli di erotonina in modo imile al cervello umano. Tuttavia, poiché i comportam...

Un tet cutaneo, chiamato tet cutaneo alla tubercolina, viene eeguito u individui per determinare e ono mai tati epoti alla tubercoloi (TB). Il tet cutaneo alla tubercolina Mantoux è il modo tanda...

Aspetto