Contenuto
Nella serie di videogiochi Pokémon, i Pokémon inizieranno a disobbedire agli allenatori se il loro livello è superiore al miglior distintivo della palestra che l'allenatore è in grado di controllare. Ciò si traduce in pokemon ribelli che ignorano gli ordini o usano mosse casuali durante la battaglia, portando spesso a frustrazione e sconfitta. Tuttavia, ci sono modi per prevenire questa ribellione, senza costringerti a indebolirti in modo significativo utilizzando Pokémon di livello inferiore o impedendoti di scambiare Pokémon con altre persone.
Impedire ai Pokémon di disobbedire
Passo 1
Usa i Pokémon che hai catturato tu stesso, non ti disobbediranno mai, non importa quanto sia alto il loro livello.
Passo 2
Mantieni il livello del Pokémon scambiato il più vicino possibile al limite del tuo badge attuale, senza superarlo. Usali con parsimonia per evitare che il tuo livello aumenti oltre il livello di controllo del tuo badge.
Passaggio 3
Usa i Pokémon scambiati sotto il livello 10, poiché non ti disobbediranno fino a quando non avranno raggiunto quel livello.
Passaggio 4
Usa un codice per impedire ai Pokémon scambiati di ribellarsi, disobbedendo alla disobbedienza o dandoti un distintivo abbastanza potente.