Come rimuovere le macchie di grasso dai jeans

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Trucchi per eliminare le macchie di grasso dai vestiti
Video: Trucchi per eliminare le macchie di grasso dai vestiti

Contenuto

Non importa quanto ci sforziamo, le macchie di grasso sono praticamente inevitabili. Che si tratti di grasso da garage o olio da cucina, hai trovato un modo per evitare il tovagliolo, le macchie sembrano spaventosamente permanenti e non si staccano senza sforzo. Esistono diversi metodi collaudati che rendono le macchie di grasso un ricordo del passato. Quindi, la prossima volta che i tuoi jeans ne cadono vittima, non aver paura, è una soluzione semplice.

Diversi semplici suggerimenti

Passo 1

Spruzza la macchia di grasso con WD-40. Assicurati di coprirlo completamente. Lasciar saturare per almeno 20 minuti. Strofinare il detersivo sulla parte superiore del WD-40, quindi risciacquare accuratamente l'area con acqua fredda. Applicare più detersivo e lavare come al solito.

Passo 2

Prepara una pasta composta da parti uguali di acqua e detersivo e strofina la macchia con un panno morbido e pulito. Lavati come al solito.


Passaggio 3

Cospargi il talco sulla macchia e lascialo riposare per una notte. Al mattino, toglilo e lava i jeans come al solito.

Passaggio 4

Strofina lo shampoo sulla macchia prima di lavare i jeans.

Passaggio 5

Pretratta la macchia applicando un detersivo e lasciandola agire per 15 minuti prima del lavaggio.

L'amarezza della lattuga riccia è un problema comune tra i giardinieri. È cauato dalla mancanza di umidità nel terreno e dalle alte temperature. La lattuga americana è tata vil...

Come fare un orologio di patate

Lewis Jackson

Gennaio 2025

Non eere orpreo, ma la proima volta che ordini "chip con qualcoa", mangerai una batteria naturale. Le patate poono funzionare come un elettrolito e fornire una tenione minima necearia per al...

Articoli Recenti