Come sostituire le gambe della montatura degli occhiali

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Gennaio 2025
Anonim
Sostituire  - cambiare lenti occhiali Oakley
Video: Sostituire - cambiare lenti occhiali Oakley

Contenuto

Sostituisci le gambe o le aste dei tuoi occhiali con pochi semplici passaggi. Le aste vengono fissate con un pezzo di ricambio dello stile esatto del telaio, o di volta in volta, su un pezzo simile da uno diverso. L'asta è fissata alla parte anteriore del telaio, sulla cerniera, e la parte di ricambio deve avere lo stesso stile di cerniera per adattarsi perfettamente.

Passo 1

Metti un asciugamano sul piano di lavoro o sul tavolo. Lavorateci per poter raccogliere le viti in caso cadano. Coprire le lenti degli occhiali con un piccolo asciugamano per evitare graffi accidentali su di esse.

Passo 2

Usa aste con uno stile di telaio simile. Allineare la parte del cardine dello stelo con quella del telaio anteriore. Quello sullo stelo ha un altro pezzo che scorre nel raccordo di questo telaio. Incastrate delicatamente i pezzi e chiudete il gambo come se doveste piegare i bicchieri per riporli nella custodia.


Passaggio 3

Inserire la vite nel foro della cerniera dopo aver allineato le sue parti. Posizionare la punta del cacciavite sulla punta della vite e serrarla. Fai attenzione a non stringere troppo, potresti finire per danneggiarlo. Ripeti il ​​processo per l'altra canna.

Molte coppie deiderano avere figli nonotante gli otacoli fiici che impedicono loro di portare il proprio bambino. La madre urrogata offre alle coppie la poibilità di pagare qualcuno per portare i...

Il refluo acido è una condizione medica che può eere problematica per diveri motivi. Può eere doloroo, cauare tre e danni all'apparato digerente intetinale e non trattato. Il refluo...

La Nostra Scelta