Come lucidare un'auto nera

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come lucidare un'auto nera - Vita
Come lucidare un'auto nera - Vita

Contenuto

Ci sono alcune vere sfide quando si tratta di lucidare un'auto nera. La vernice nera sembra allargare ogni graffio, ogni ammaccatura, ogni imperfezione del dipinto. E anche la lucidatura stessa lo graffia. L'intero concetto alla base della lucidatura si basa sulla rimozione di uno strato microscopicamente sottile di vecchia vernice, rivelando un nuovo strato lucido. Il problema è che l'atto stesso di rimuovere questo strato microscopicamente sottile può lasciare segni a spirale sulla vernice. Per gli appassionati di auto che sono perfezionisti, ci sono alcuni passaggi per perfezionare la lucidatura di un'auto nera.

Passo 1

Lavare l'auto con il detersivo per piatti delicato e la spugna. Sciacquare abbondantemente. Asciugare con un panno di cotone 100% o un pannolino di cotone.

Passo 2

Ispeziona la vernice dell'auto per eventuali graffi, ammaccature o graffi. Passa l'unghia su qualsiasi difetto. Se riesci a sentire il difetto con l'unghia, vai al terzo passaggio. In caso contrario, vai al passaggio quattro.


Passaggio 3

Usa un prodotto per la pulizia fine se senti i graffi con l'unghia. Se sono profondi, usa un detergente medio. Ogni produttore ha istruzioni leggermente diverse per applicare il loro particolare prodotto: leggi tutte le istruzioni sull'etichetta e seguile attentamente. È meglio peccare per meno che per di più.

Passaggio 4

Utilizzare un prodotto lucidante fine per auto. Leggere l'etichetta e seguire le istruzioni del produttore per l'applicazione e la rimozione. Non lucidare la tua auto direttamente alla luce del sole. Lo scopo della lucidatura è rimuovere uno strato microscopicamente sottile della vernice danneggiata e rivelare un nuovo strato di vernice lucido e non ossidato. È qui che il veicolo brilla.

Passaggio 5

Applicare una mano finale di prodotto per una lucidatura super fine. Strofina delicatamente. Non dovresti vedere praticamente vernice nera sull'auto sul panno bianco pulito. Questo strato è progettato per ammorbidire eventuali graffi microscopici che rimangono dopo il primo strato di lucidatura. Un ottimo prodotto per questa fase finale è Super Glaze. Applicare con leggeri movimenti circolari con una spugna lucidante pulita. Lascia asciugare. Lucidare con un movimento circolare con un panno lucidante in cotone 100%. Applicare una pressione delicatamente.


Passaggio 6

Applicare uno strato leggero di pura cera di carnauba. Non utilizzare alcun tipo di cera che contenga le parole "abrasivo", "lucidante", "un passaggio", "tutto in uno" o simili. Vuoi la cera carnauba pura al 100%. Applicare con una spugna pulita, umida (non bagnata). Applicare la cera su una piccola area del veicolo e pulire entro tre minuti. Continua fino a quando l'intera macchina è protetta. Non si incera alla luce diretta del sole.

Lo hintoimo è un'antica religione giapponee iniziata nel 500 aC circa. La religione hintoita non ha alcun fondatore, credo ufficiale o teto acro, ma è riucita a reitere nel coro degli an...

Alcune perone attraverano un acco di mal di teta per creare muri nei loro giardini e cortili. Un brutto muro di cemento può aorbire e ditribuire il calore per ricaldare le piante. Poono anche blo...

Pubblicazioni