Come lucidare la plastica nera

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Come lucidare la plastica a mano
Video: Come lucidare la plastica a mano

Contenuto

La plastica può graffiarsi e appannarsi con l'uso e per un periodo di tempo. Cosa fare quando la tua plastica nera non ha più una lucentezza scintillante? La soluzione per riportare l'oggetto al suo antico splendore è assolutamente praticabile. Gli articoli necessari per il successo del ripristino della lucentezza sono generalmente poco costosi e possono essere trovati in un negozio di ferramenta o ricambi auto. Questo compito può essere svolto senza formazione professionale.

Passo 1

Strofinare la carta vetrata su tutta la superficie della plastica con piccoli movimenti circolari; questo standardizza qualsiasi danno da corrosione che la plastica potrebbe aver subito.

Passo 2

Versare un po 'della pasta lucidante sul panno in microfibra.

Passaggio 3

Strofina la pasta sulla plastica con un movimento circolare.

Passaggio 4

Ripeti se necessario per lucidare l'intero oggetto.


Passaggio 5

Metti una piccola quantità di cera su un altro panno in microfibra.

Passaggio 6

Copri la superficie del tuo oggetto di plastica con questa cera, strofinando con un movimento circolare e aggiungendo altra cera al panno secondo necessità.

Le formule del latte pronte per la otituzione poono eere cotoe da acquitare, ma in compeno puoi creare le tue verioni. Quete quattro ricette utilizzano ingredienti facili da trovare ovunque. Aicurati ...

Invece di buttare via i tuoi CD, riciclarli e fare un albero di Natale. La parte che non è dipinta ul upporto ha una uperficie argentata che riflette la luce con una luminoità nei colori del...

Appeato Oggi