Come lucidare la plastica nera

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
Come lucidare la plastica a mano
Video: Come lucidare la plastica a mano

Contenuto

La plastica può graffiarsi e appannarsi con l'uso e per un periodo di tempo. Cosa fare quando la tua plastica nera non ha più una lucentezza scintillante? La soluzione per riportare l'oggetto al suo antico splendore è assolutamente praticabile. Gli articoli necessari per il successo del ripristino della lucentezza sono generalmente poco costosi e possono essere trovati in un negozio di ferramenta o ricambi auto. Questo compito può essere svolto senza formazione professionale.

Passo 1

Strofinare la carta vetrata su tutta la superficie della plastica con piccoli movimenti circolari; questo standardizza qualsiasi danno da corrosione che la plastica potrebbe aver subito.

Passo 2

Versare un po 'della pasta lucidante sul panno in microfibra.

Passaggio 3

Strofina la pasta sulla plastica con un movimento circolare.

Passaggio 4

Ripeti se necessario per lucidare l'intero oggetto.


Passaggio 5

Metti una piccola quantità di cera su un altro panno in microfibra.

Passaggio 6

Copri la superficie del tuo oggetto di plastica con questa cera, strofinando con un movimento circolare e aggiungendo altra cera al panno secondo necessità.

I graffi di metallo in porcellana di olito i preentano in due forme: egni di metallo che embrano graffi e graffi che in realtà contengono particelle di metallo ulla uperficie. Queti egni poono ma...

Vitamina B6 per il dolore nervoso

Lewis Jackson

Gennaio 2025

La vitamina B6 è vitale nella produzione di globuli roi e può aiutare a prevenire attacchi di cuore e anche alcuni difetti di nacita. Inieme ad altre vitamine del compleo B, elabora gli ammi...

Interessante Oggi