Come puoi lucidare le unghie senza smalto?

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
26 TRUCCHI PER LE UNGHIE OGNI RAGAZZA DOVREBBE PROVARE
Video: 26 TRUCCHI PER LE UNGHIE OGNI RAGAZZA DOVREBBE PROVARE

Contenuto

Lucidare le unghie conferisce loro un aspetto elegante senza dover applicare lo smalto. Se non hai uno smalto su quattro lati, puoi comunque lucidare le unghie e ottenere una superficie liscia e lucida. L'idea alla base della lucidatura delle unghie è di iniziare con carta vetrata a grana grossa e poi passare ai grani più fini, finendo la lucidatura. Con pochi prodotti per la casa, puoi fornire alle tue unghie lo stesso trattamento di lucentezza che faresti con prodotti specifici.

Preparazione

La lucidatura delle unghie dovrebbe sempre accompagnare le tue formazioni. Preparateli per la lucidatura modellandoli con carta vetrata e rimuovendo eventuali bordi irregolari o irregolarità. Se sono eccezionalmente lunghi, puoi prima tagliarli con il cutter, prima di levigarli.

Utensili domestici

Avvolgi una striscia di carta da 600 grammi attorno a una spugnetta triangolare per il trucco. Strofina la carta vetrata sulle unghie per 3-5 secondi ciascuna. La carta vetrata fine aiuta a rimuovere le creste delle unghie, aumentando la lucentezza. Puoi creare un altro strumento domestico per seguire il trattamento: avvolgere un pezzo di velluto attorno a un batuffolo di cotone e lucidare ogni unghia con quello strumento. I corti capelli vellutati continuano l'azione levigante avviata dalla carta vetrata.


Oli

I saloni di bellezza trattano cuticole e unghie con oli e creme speciali che mantengono la pelle sana e le unghie lucide. Invece di acquistare oli e creme per manicure speciali, usa l'olio di oliva o di mandorle, che non si diluisce con acqua o alcool e che probabilmente hai a casa. Non applicare olio fino a quando non hai finito di lucidare con carta vetrata fine e velluto.

Frequenza

Lucidare le unghie con carta vetrata fine non deve essere fatto molto spesso. In effetti, una volta al mese è sufficiente, a meno che non si formino solchi gravi sulle unghie. Per determinare la frequenza con cui lucidare con carta vetrata, registrare la data la prima volta e monitorare il tempo necessario affinché compaiano le scanalature. La lucidatura del velluto può essere eseguita ogni due o tre giorni e puoi lucidare con un pezzo di camoscio ogni giorno che vuoi che le tue unghie brillino.

Le ottili piume del fondo di un'oca ono uate per riempire coe come trapunte e cappotti invernali. Le piume d'oca rendono un cappotto o un letto caldo, morbido e confortevole. Ma quando quete p...

Anche molti decenni dopo la ua morte, Marilyn Monroe è ancora una delle attrici più famoe al mondo.Il uo apetto, lo tile e perino i manierimi continuano ad eere imitati da migliaia di perone...

Seleziona Amministrazione