Contenuto
I controsoffitti Silestone sono belli, resistenti e di facile manutenzione. Tuttavia, il processo di pulizia quotidiano di solito riduce la naturale lucentezza del materiale. Puoi restituire quella lucentezza perfetta alla superficie Silestone ogni settimana con un prodotto realizzato appositamente per la lucidatura dei materiali del piano di lavoro. Silestone è fatto di quarzo e altri minerali ed è classificato come una pietra artificiale lucida. Qualsiasi prodotto realizzato per lucidare le superfici rocciose funzionerà per il tuo piano di lavoro Silestone.
Passo 1
Pulire la superficie del piano di lavoro Silestone con un normale detergente domestico e lasciarlo asciugare.
Passo 2
Agitare bene il flacone del prodotto per lucidare i controsoffitti prima di applicarlo sulla superficie in Silestone.
Passaggio 3
Applicare lo smalto sul banco da lavoro con un panno pulito, facendo sempre movimenti circolari. Lascia asciugare la pasta fino a quando non si forma una pellicola bianca e opaca sulla superficie.
Passaggio 4
Rimuovere il prodotto lucidante a secco strofinandolo con un altro panno asciutto, facendo movimenti circolari durante il processo. Se la pellicola rimane, pulire nuovamente la superficie del piano di lavoro con il detergente tradizionale.