Tipi di carta da utilizzare con i pennarelli Copic

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Gennaio 2025
Anonim
Migliore alternativa ai COPIC? Provo i marker Ohuhu! 🐸
Video: Migliore alternativa ai COPIC? Provo i marker Ohuhu! 🐸

Contenuto

I pennarelli Copic utilizzano inchiostro alcolico resistente all'acqua, che può essere sovrapposto e miscelato su carta e altre superfici. Disponibile in un'ampia gamma di colori, Copics può essere ricaricato e le punte possono essere cambiate. Ciò significa che è anche possibile mescolare gli inchiostri per creare i propri colori. Il produttore offre una garanzia di tre anni, che vale anche per matite colorate e acquerelli. Evita di usare carta fine, carta da stampa o giornali, poiché l'inchiostro tende a colare su di essi. Molti tipi di carta funzionano bene con i pennarelli Copic. Provali tutti prima dell'uso per assicurarti che il risultato sia quello previsto.

Carta Copic

Copic ha il suo ruolo, specifico per essere utilizzato con i pennarelli. Questi taccuini con design a spirale funzionano bene con diversi prodotti, inclusi i pennarelli Copic. Le dimensioni dei taccuini variano da 12 a 18 cm e da 28 a 36 cm. La carta Blending Card consente di utilizzare i pennarelli per timbrare e creare carte. La superficie liscia e quasi scorrevole della carta mantiene i colori vibranti e non è acida. La carta per manoscritti viene fornita con guide di misurazione per lavorare con i fumetti ed è disponibile in due dimensioni. La carta per illustrazioni è disponibile anche in due formati e due colori: bianco puro e naturale. La carta funziona bene con penna o inchiostro, oltre ai pennarelli. Il bianco puro è più trasparente e impedisce che l'inchiostro goccioli. Questa qualità di carta per pennarelli alcolici può essere utile per architetti e altri designer, poiché è stata creata per questo tipo di design. La carta "trattiene" l'inchiostro senza problemi.


Segnalibro documenti

La carta fotografica o patinata trattiene bene l'inchiostro e non ne consente la fuoriuscita dal retro. Le carte opache consentono di assorbire l'inchiostro dal foglio. D'altra parte, le carte per pennarelli utilizzano meno inchiostro, ma non rispondono necessariamente bene alla sovrapposizione dei colori, poiché si uniranno. I colori appariranno diversi su ogni foglio. Lascia asciugare bene gli strati di vernice prima di colorarli in modo che non si macchino.

Carte per acquerelli

I pennarelli Copic creano buoni risultati su fogli a grana leggera o carta per acquerello. Se si utilizza carta leggermente ruvida, fare attenzione quando si utilizzano punte sottili in modo che non vengano danneggiate.

Immagini stampate al laser

Con i pennarelli Copic, puoi colorare le immagini copiate con la maggior parte delle fotocopiatrici o stampate con il laser. Il toner unisce le linee alla carta, quindi il pennarello non le modifica. Testare le stampanti a getto prima di tentare di colorare, poiché ciascuna stampante risponde in modo diverso ai contrassegni Copic.


Un'autovalutazione è progettata per aiutare la perona a identificare le proprie aree di forza e debolezza per creare un piano d'azione per attuare il cambiamento. Può affrontare comp...

I graffiti ditruggono i muri delle proprietà, abbaano i valori delle proprietà e ollevano la paura tra i reidenti. Quando i proprietari e i reidenti laciano che i graffiti rimangano ui muri,...

Consigliato Da Noi