Come realizzare una porta olandese

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
DIY Dutch Door: Preparing the Cut
Video: DIY Dutch Door: Preparing the Cut

Contenuto

La porta olandese è un vecchio design, risalente al 17 ° secolo, secondo lovetoknow.com. Si compone di due metà, inferiore e superiore, che possono oscillare indipendentemente. Poiché gli olandesi sapevano che non è sempre una buona idea avere due sezioni che oscillano indipendentemente, hanno aggiunto un lucchetto che tiene insieme le due metà, consentendo loro di muoversi come un'unica unità. Il progetto è arrivato negli Stati Uniti con immigrati olandesi e le porte sono utilizzate all'esterno e all'interno delle case, oltre che nelle stalle. Sebbene sia possibile acquistare un posto esterno olandese, risparmia denaro realizzando una porta olandese utilizzando una porta comune.

Passo 1

Utilizzare un cacciavite o un trapano per rimuovere la porta dai cardini. Posiziona la porta sui cavalletti e rimuovi l'hardware. Riempi tutti i fori con dello stucco per legno, lascia che lo stucco si asciughi completamente e poi carteggia la porta.


Passo 2

Posizionare la porta nel punto in cui verrà installata e contrassegnare la posizione delle cerniere con una matita. Dal momento che fondamentalmente avrai due porte, devi contrassegnare entrambi i lati.

Passaggio 3

Attaccare i cardini della porta, quindi installarlo per assicurarsi che oscilli ancora facilmente. Regolare le cerniere, se necessario, prima di procedere. Rimuovi la porta d'ingresso e rimettila sui cavalletti.

Passaggio 4

Usa un righello per tracciare una linea attraverso la porta nel punto in cui vuoi tagliarla in due. Se la tua porta ha il vetro in alto, disegna la linea sotto il vetro. Se la porta non ha il vetro, traccia la linea al centro della porta. Disegna un'altra linea di mezzo pollice sotto di essa. Usa una sega circolare per tagliare lungo entrambe le linee.

Passaggio 5

Usa un trapano per tagliare una presa (una scanalatura) sulla parte superiore della porta inferiore. Taglia una presa da mezzo pollice a circa mezzo centimetro dalla parte superiore della porta inferiore. Creare un livello di impermeabilizzazione tagliando una barra di alluminio da 0,25 cm che si estende oltre la porta su entrambi i lati. Fissarlo alla parte superiore della porta inferiore con viti in acciaio inossidabile. Sigilla la parte in cui il legno e il metallo si incontrano per impermeabilizzare la porta.


Passaggio 6

Fissare un fermo alla parte superiore dello sportello inferiore con le viti. Ciò impedirà alla porta di oscillare nel modo sbagliato. Leviga i bordi. Applicare del sigillante sul fondo della porta superiore, quindi sigillare le porte con chiodi di rame.

Passaggio 7

Appendi le porte e chiudile. Taglia una striscia di legno più corta di mezzo pollice rispetto alla larghezza della porta. Utilizzare un trapano per smussare i bordi superiore e inferiore di 10 gradi. Posiziona il bordo piatto della striscia sul fondo della porta superiore. Segna attentamente la tua posizione. La striscia di legno sembrerà un labbro nella parte inferiore della porta superiore, ma non dovrebbe essere né troppo alta né troppo bassa, in modo da non interferire con la porta inferiore. Centra la striscia sulla porta. Dopo aver segnato la posizione, fissare la striscia alla porta con i chiodi e sigillare eventuali spazi vuoti.

Passaggio 8

Completa la porta dipingendola o decorandola. Aggiungi una nuova maniglia o mantieni quella vecchia. Aggiungi un fermo sul retro delle porte per bloccarle quando vuoi che funzionino come una sola.


ebbene le fleioni non iano coniderate un'attività aerobica, bruciano calorie. L'eercizio aerobico è generalmente continuo e baato ulla reitenza. Quando eegui 100 fleioni, puoi brucia...

ia che tu voglia un paio di neaker che i abbini perfettamente a un outfit o emplicemente che tu voglia un po 'di divertimento quando crei le tue neaker peronalizzate, tingere le neaker in tela ...

Appeato Oggi