È possibile creare un account Facebook senza un'e-mail?

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
È possibile creare un account Facebook senza un'e-mail? - Elettronica
È possibile creare un account Facebook senza un'e-mail? - Elettronica

Contenuto

Facebook è il social network più utilizzato su Internet, con oltre 500 milioni di utenti ad agosto 2011. Per creare un account Facebook, devi prima inviare alcune informazioni personali, incluso un indirizzo email. Il sito non consente la registrazione senza un'e-mail confermata per la comunicazione e la sicurezza.

Iscriviti

Quando visiti la pagina Facebook (facebook.com), hai la possibilità di accedere al tuo account corrente o crearne uno nuovo, se non ne hai già uno. Quando crei un nuovo account, ti verrà chiesto di fornire alcune informazioni personali: il tuo nome completo, l'indirizzo email che desideri utilizzare, una password, il tuo sesso e la data di nascita. In effetti, il tuo indirizzo email è così importante che è l'unica informazione che devi inserire - e quindi confermare - al momento della registrazione.


Sicurezza

Ci sono due ragioni per cui Facebook richiede un indirizzo e-mail valido quando si registra un nuovo account. Il primo ha a che fare con la sicurezza: il servizio consente un solo account per indirizzo email, cioè se hai già creato un account utilizzando il tuo indirizzo email, sarà impossibile creare un secondo account utilizzando la stessa email , proteggendo Facebook da utenti malintenzionati che invierebbero spam tramite più account utilizzando lo stesso indirizzo e-mail. Il sito web utilizza questo indirizzo anche per identificarti: devi inserirlo insieme alla tua password ogni volta che accedi al tuo account.

Comunicazione

Il secondo motivo per cui Facebook richiede un indirizzo email valido è perché è il modo principale in cui il social network comunica con i suoi utenti registrati. Se dimentichi la password, ricevi un messaggio privato o una nuova richiesta di amicizia, Facebook utilizza l'indirizzo email fornito per avvisarti tramite un messaggio inviato alla tua casella di posta. Facebook utilizza anche questa e-mail per aiutarti a creare il tuo account inviando un'e-mail di conferma alla tua casella di posta, su cui devi fare clic per completare la registrazione.


Cambia la tua email di Facebook

Se non utilizzi più l'indirizzo email con cui ti sei registrato, puoi rimuoverlo e sostituirlo con un nuovo indirizzo. Accedi al tuo account Facebook, fai clic sull'icona nell'angolo in alto a destra della pagina. Fai clic su "Impostazioni account" nel menu che apparirà. Fare clic su "Generale" e poi su "E-mail"; nella sezione e-mail, fare clic sul collegamento "Aggiungi un'altra e-mail" e immettere la password quando richiesto per completare il processo. Seleziona il tuo nuovo indirizzo email come email principale per il tuo account.

I batteri, i funghi e il udore cauano l'odore dei piedi. I calzini udati che rimangono all'interno della carpa tutto il giorno catturano facilmente quell'odore. A volte, l'odore rimane...

Come trattare i peli incarniti

Roger Morrison

Maggio 2024

e ti ei mai trappato i capelli dalle opracciglia e non hai rimoo l'intera radice, probabilmente hai avuto un pelo incarnito, noto anche come peudofollicolite. È l'inverione della direzion...

Ti Consigliamo