È possibile levigare le piastrelle di ceramica?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
È possibile levigare le piastrelle di ceramica? - Vita
È possibile levigare le piastrelle di ceramica? - Vita

Contenuto

Le piastrelle di ceramica sono un materiale da costruzione forte e sono popolari negli schemi di decorazione di cucine e bagni. Se una piastrella è stata posata negli anni '60 e '70, potrebbe già essere sbiadita. Dipingere una tessera per aggiornarla costa meno che sostituirla. Questa è probabilmente l'unica volta in cui dovresti levigarla, poiché utilizzare questa tecnica per ridimensionare le singole tessere è piuttosto inefficiente.

Perché la sabbia?

La levigatura è il primo passo per aggiornare l'aspetto di una piastrella. Lo scopo è rimuovere la lucentezza in modo che la vernice possa aderire. Gli esperti consigliano di utilizzare una levigatrice orbitale con carta abrasiva numero 220. Parte del fascino estetico di una piastrella è la sua superficie liscia, e questo numero di levigatura rimuoverà la lucentezza attuale, ma manterrà la levigatezza del pezzo da verniciare.

Ridimensiona

Se hai iniziato un progetto di diversa natura e hai scoperto che era necessario sostituire una piastrella di una certa dimensione, la levigatura richiederà molto tempo e fatica. La levigatura dovrebbe essere solo una preparazione della superficie per l'applicazione di primer o vernice. Il ridimensionamento di questa parte è qualcosa che dovrebbe essere fatto solo con una sega o una smerigliatrice.


Un interruttore automatico è progettato per ditribuire l'elettricità in tutta la caa. erve anche per diinerire o pegnere l'elettricità nel cao in cui un circuito i ovraccarichi ...

Un viaggio veloce è un ottimo modo per fuggire al trambuto della vita quotidiana. I prezzi elevati peo rendono più difficile viaggiare e ci cotringono a tagliare i coti. Prenotare un apparta...

Seleziona Amministrazione