È possibile monitorare il mio iPhone dal computer?

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
È possibile monitorare il mio iPhone dal computer? - Elettronica
È possibile monitorare il mio iPhone dal computer? - Elettronica

Contenuto

Perdere l'iPhone di Apple può essere costoso e scomodo. Puoi tracciare la posizione del tuo iPhone su un personal computer con l'applicazione "Trova il mio iPhone", disponibile come parte del servizio "MobileMe" di Apple. Se hai smarrito il tuo iPhone o ti è stato rubato, vorrai ritrovarlo il prima possibile per prevenire un utilizzo fraudolento del dispositivo e per proteggere i tuoi dati personali.

Requisiti

Per utilizzare l'applicazione "Cerca nel mio iPhone", avrai bisogno di un iPhone con almeno iOS 4.2 e un account Apple MobileMe. MobileMe è un servizio in abbonamento che addebita agli utenti una tariffa annuale per una gamma di servizi, tra cui l'archiviazione dei dati online e la sincronizzazione automatica tra iPhone, iPad, Mac e utenti di PC Windows. Puoi registrarti sul sito web di Apple o tramite il software iTunes sul tuo personal computer.


Installazione

Installare "Trova il mio iPhone" è semplice e puoi scaricare l'app dall '"App Store" sul tuo iPhone. Apri l '"App Store" nella schermata principale dell'iPhone e utilizza la funzione "Cerca" per individuare l'applicazione. Tocca il pulsante "Gratis" accanto al nome dell'app, quindi premi di nuovo il pulsante quando cambia in "Installa". Inserisci il tuo ID Apple e la password nella finestra di dialogo e premi "OK". L'applicazione viene scaricata direttamente sul tuo iPhone.

Configurazione

Per abilitare il rilevamento della posizione dell'iPhone, devi prima aggiungere i dettagli del tuo account MobileMe alle sue impostazioni. Seleziona "MobileMe" dall'opzione "Aggiungi account" in "Posta, contatti, calendari" nel menu delle impostazioni di iPhone. Quando richiesto, inserisci il tuo ID Apple e la password e fai clic su "Verifica il mio account". Torna alla schermata "MobileMe" e sposta il pulsante accanto all'opzione "Trova il mio iPhone" nella posizione "attivo" per abilitare il servizio di monitoraggio locale.


Operazione

L'applicazione funziona seguendo il segnale di identificazione che il tuo iPhone trasmette ogni due minuti per farsi pubblicità sulla rete del cellulare. Trova la posizione del tuo iPhone accedendo al tuo account MobileMe su un computer e accedendo al menu "Cerca nel mio iPhone". Questo mostrerà su una mappa la posizione più recente in cui è stato il tuo iPhone. L'app offre anche funzionalità di sicurezza remota aggiuntive per proteggere il tuo iPhone. Puoi inviare un messaggio allo schermo dell'iPhone o bloccare il dispositivo creando una nuova password.

Come trattare una torcia bruciata

Eugene Taylor

Novembre 2024

Le torce hanno molte applicazioni nella lavorazione dei metalli e nella medicina. Nel cao in cui vieni bruciato dalla fiamma, tratta la bruciatura come qualiai altro materiale. Le torce funzionano a t...

Lo zolfo organico o metilulfonilmetano (MM) è un minerale che i trova naturalmente nel corpo umano. Lo zolfo è un componente della proteina cheratina nei capelli. La truttura cheratinica ...

Articoli Di Portal.