Contenuto
Occasionalmente potresti scaricare un tipo di file che non ti è familiare. Forse la tua intenzione era scaricare un file MP3 o PDF. Pensavi di dover scaricare, fare clic e aprire il file, ma alcune attività non sono così semplici. Puoi provare ad aprire un file e un messaggio di errore può dire che il file è un tipo di "application / octet-stream" e Microsoft Windows non sa come far funzionare il file. L'ottetto-stream è un file generico senza specificare come aprirlo. Se hai le informazioni giuste, aprire questo tipo di file non sarà difficile.
Passo 1
Prendi nota del tipo di file che stai tentando di aprire. Alcuni file di flusso di ottetti hanno estensioni, come .pdf, .exe o .mp3. Se il file non ha un'estensione, usa il tuo giudizio per scoprire quale potrebbe essere quel tipo di file.Se, ad esempio, hai ricevuto un file allegato a un'e-mail da un amico che ti ha detto che dovresti ascoltare una determinata canzone, è probabile che il file abbia estensioni popolari per i file audio, come .mp3, .wav o .wma.
Passo 2
Scarica il file ottetto-stream in una posizione facile da ricordare dove si trova, come il desktop del tuo computer.
Passaggio 3
Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file. Apparirà un menu di opzioni.
Passaggio 4
Seleziona l'opzione "Apri con ..." dall'elenco delle opzioni di menu. Apparirà un nuovo menu di opzioni.
Passaggio 5
Nel nuovo menu, seleziona un programma sul tuo computer che ritieni possa aprire il file. Effettua la selezione facendo clic sul nome del programma. Se sospetti che il file sia un brano, apri un programma per brani come iTunes, Microsoft Windows Media Player o VLC Media Player. Se pensi che sia un file .pdf, apri un lettore PDF come Adobe Reader o Foxlt Reader. Dopo aver selezionato un programma installato, il file dovrebbe aprirsi automaticamente.