Contenuto
- Regolamento
- Prodotti per capelli
- Lacca per capelli e altri prodotti aerosol
- Standard internazionali di sbocco
- Voltaggio internazionale
Secondo la Transportation Security Administration, le piastre per capelli come la piastra non sono tra gli articoli proibiti, quindi di solito puoi portarle su un aereo.
Regolamento
Sebbene il consiglio di amministrazione non sia vietato sugli aerei dalla legge federale degli Stati Uniti, alcune compagnie aeree potrebbero avere regole più severe. Contatta la tua azienda per verificare la possibilità di portare con te il dispositivo in aereo o se è necessario posizionarlo con il bagaglio registrato.
Prodotti per capelli
I prodotti liquidi per capelli devono seguire la "regola 3-1-1" se si intende portarli nel bagaglio a mano: devono essere in un contenitore da 90 ml o più piccolo, tutti i contenitori devono stare in un unico sacchetto di plastica trasparente di 940 centimetri cubi.
Lacca per capelli e altri prodotti aerosol
Poiché non sono infiammabili, è possibile confezionare spray aerosol per capelli. Se hai intenzione di portarli in aereo, devono seguire la regola del 3-1-1. In caso di trasporto come bagaglio da stiva, collocare i prodotti in un bagaglio chiuso in modo che non schizzino all'interno del bagaglio.
Standard internazionali di sbocco
Se viaggi all'estero, corri il rischio di non poter utilizzare la piastra per capelli nel paese di destinazione a causa dei diversi modelli di spine. Tuttavia, è possibile trovare convertitori e adattatori che consentiranno l'utilizzo di apparecchiature americane anche in luoghi con standard diversi.
Voltaggio internazionale
Lo standard di tensione americano è di 110 volt, mentre quelli in Europa e in altre parti del mondo sono di 220 volt. Per assicurarti di non bruciare un fusibile o danneggiare la scheda, acquista un adattatore da utilizzare all'aperto.