Contenuto
I prodotti Oakley hanno un fan club sportivo. Grazie allo stile imponente e alla durata imbattibile, è facile capire perché alcuni appassionati accettano di pagare un prezzo più alto per gli occhiali del marchio. Sfortunatamente, i distributori disonesti vendono Oakley falsi a prezzi elevati, ingannando i consumatori che pensano di acquistare originali a un prezzo inferiore. Prima di acquistare occhiali Oakley da un venditore non autorizzato, cerca segni di qualità e autenticità.
Passo 1
Esamina le lenti degli occhiali. Negli occhiali autentici, il nome "Oakley" è scritto sulle lenti. Gli adesivi che dicono "Oakley" indicano ovviamente che sono falsi. Cerca adesivi che dicano "vero Oakley" su di essi. Il marchio Oakley non applica mai adesivi di alcun tipo sulle lenti degli occhiali, quindi se ne trovi uno, i tuoi sono contraffatti.
Passo 2
Senti la cornice degli occhiali. La firma "O" disegnata in rilievo e attaccata alla montatura degli occhiali. Alcuni falsi hanno la "O" stampata sulla cornice, quindi non sentirai la lettera quando ci passi sopra la mano. La "O" in rilievo è quasi una garanzia di avere occhiali Oakley originali.
Passaggio 3
Chiedi informazioni sulla confezione da cui proviene Oakley. I veri Oakley sono forniti in una scatola di microfibra, all'interno di una scatola di cartone. La borsa in nylon avrà il nome Oakley scritto all'esterno, a indicare l'autenticità. Gli occhiali falsi hanno imballaggi o scatole piatte e hanno il cartellino del prezzo sugli occhiali. Quelli sono decisamente falsi.
Passaggio 4
Esamina le viti all'interno della montatura degli occhiali. Oakley utilizza due viti all'interno per collegare l'intero telaio. Questo li aiuta a durare più a lungo. La maggior parte dei falsi avrà solo una vite.
Passaggio 5
Prova gli occhiali. I veri Oakley di solito hanno lenti arcobaleno all'esterno, realizzate per una visione più chiara. Quelli falsi hanno lenti economiche, che non fanno molta differenza.