Contenuto
La maggior parte dei telefoni, fissi o cellulari, consente di regolare il numero di squilli prima che la chiamata venga trasferita alla casella vocale. Questa può essere una risorsa utile se ti dà fastidio rispondere subito a una chiamata. Basta impostare il telefono sul numero di squilli desiderato e la chiamata verrà inoltrata. Se è necessario più tempo per raggiungere il telefono, impostare le suonerie su un numero più alto in modo da poter rispondere alla chiamata prima che passi alla segreteria. Il nome esatto del pulsante per eseguire questa procedura può variare leggermente da telefono a telefono, ma il processo essenziale è lo stesso.
Passo 1
Ruota la base del telefono fisso e cerca un interruttore ad anello sul pannello posteriore. Alcuni modelli di telefono sono dotati di un interruttore a scorrimento contrassegnato da numeri. Questi numeri indicano quante volte il telefono squillerà prima di essere trasferito alla casella vocale. Imposta l'interruttore su ciò che desideri.
Passo 2
Premere il pulsante "Menu" su un telefono cordless o cellulare per accedere alla funzione delle impostazioni. Premere i pulsanti di navigazione su o giù per spostarsi tra le opzioni.
Passaggio 3
Premere "Ring #" o una parola simile per impostare il numero di squilli. Aumenta il numero al massimo consentito per avere più tempo per rispondere al telefono.
Passaggio 4
Premere l'opzione di configurazione della posta vocale sul telefono privato per abilitare o disabilitare la posta vocale se si desidera sospendere la funzione di risposta automatica a tempo indeterminato. Il telefono squillerà finché il chiamante non riaggancia o non rispondi.