Come pubblicare sulla timeline di qualcuno su Facebook

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Come impedire a qualcuno di pubblicare sulla tua cronologia di Facebook
Video: Come impedire a qualcuno di pubblicare sulla tua cronologia di Facebook

Contenuto

La cronologia di Facebook ti consente di lasciare messaggi per i tuoi amici. Quando pubblichi commenti, immagini o video sulla timeline di qualcuno, queste cose saranno visibili ai tuoi amici e a chiunque abbia accesso alla timeline di quella persona. Questo tipo di post è un ottimo modo per congratularsi con te per il tuo compleanno, lasciare un messaggio veloce, un promemoria o semplicemente augurarti buona fortuna in un evento futuro.

Passo 1

Vai a "Facebook.com".

Passo 2

Fai clic sulla casella vuota sotto "Email" e inserisci il tuo indirizzo email associato al tuo account Facebook, quindi compila la casella "Password". Fai clic su "Accedi" per accedere al tuo account.

Passaggio 3

Digita le prime lettere del nome di qualcuno nel campo di ricerca nella parte superiore della home page di Facebook. Sotto la casella di ricerca verrà visualizzato un elenco di nomi.


Passaggio 4

Clicca sul nome della persona che stai cercando. Facebook ti reindirizzerà al profilo di quella persona.

Passaggio 5

Posiziona il cursore su "Scrivi qualcosa ..." sotto "Pubblicazione". La sezione di pubblicazione della pagina si trova sotto la copertina del profilo, sul lato sinistro della pagina.

Passaggio 6

Digita un messaggio e fai clic su "Pubblica" per pubblicare il messaggio sulla timeline del tuo amico.

Uno degli apetti più intereanti del deign e della decorazione della tua tanza è la capacità di rappreentare la tua identità in uno pazio tangibile. Una tanza può ervire come a...

Aggiunta di una PS2 a una rete Wi-Fi

Laura McKinney

Novembre 2024

Playtation 2 ha la poibilità di accedere a contenuti online da Internet con l'uo di un adattatore di rete. Una volta che l'adattatore non ha una conneione wirele, collega la tua P2 alla r...

Interessante