Contenuto
Quando si distribuisce un file PowerPoint per critiche e approvazioni, possono verificarsi modifiche e opinioni diverse. Ma quando finisci la presentazione, potresti voler impedire ad altri di apportare modifiche. Per mantenere le tue modifiche, PowerPoint offre molte funzioni per proteggere il tuo lavoro. Un'opzione avverte altri che il documento è finalizzato; e un altro richiede una password per aprire il documento.
indicazioni
Blocca la tua presentazione (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)-
Aprire la presentazione di PowerPoint in cui si desidera impedire la modifica.
-
Fai clic su "File", vai su "Informazioni" per aprire il "Pannello informazioni". Apri l'area "Autorizzazioni" e fai clic su "Proteggi cartella di lavoro".
-
Scegli "Segna come finale". Questa opzione informa il lettore che la presentazione è finita ed è un file di sola lettura. Fai clic su "OK" per contrassegnare il documento. Il documento PowerPoint verrà ora contrassegnato con l'icona "Segna come fine" nell'angolo in basso a destra della finestra. Nota il banner di avviso nella parte superiore della diapositiva che dice "Un autore ha contrassegnato questa presentazione come una fine per non consentire la modifica".
Segna come finalizzato
-
Apri la presentazione di PowerPoint.
-
Fai clic su "File", vai su "Informazioni" per aprire il "Pannello informazioni". Vai all'area "Autorizzazioni" e fai clic su "Proteggi presentazione".
-
Fai clic su "Crittografa con password". Crea una password e digita la finestra "Encrypt document". Fai clic su "OK".
-
Immettere nuovamente la password per confermare. Fai clic su "OK".
-
Notare che l'area "Autorizzazioni" indica che è necessaria una password per aprire il documento. Fai clic su "Salva" per salvare la presentazione di PowerPoint.
Criptare con password
avvertimento
- "Segna come fine" non è una funzione di sicurezza né è protetta da password. Può essere invertito.