Quanto tempo aspettare per cambiare il primo piercing dopo averlo indossato

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

I piercing posizionati sul naso possono essere usati come ornamento e, in alcune culture, simboleggiano un certo status sociale. Dai "punk" alle donne che mostrano con orgoglio il loro stato civile, gli oggetti di scena per le narici sono presenti in tutto il mondo e ognuno ha una storia particolare alle spalle.

Prevenzione e soluzione

Meglio ti prendi cura di dove è stato posizionato il piercing, prima puoi cambiarlo.Tenere le mani, che sono piene di batteri, lontano dal punto perforato, quando possibile, aiuterà molto. Seguire attentamente le istruzioni fornite dal "piercer" professionista. Pulisci la zona ogni giorno ed evita prodotti irritanti come l'alcol. Non rimuovere la parte metallica, poiché il sito perforato può restringersi o chiudersi completamente in pochi minuti, indipendentemente dal tempo trascorso senza l'oggetto.


Tempo

Un piercing al naso può richiedere da sei mesi a un anno per guarire completamente. Questo varia da persona a persona, poiché ogni persona impiega una quantità di tempo diversa per guarire, tenendo conto della salute generale dell'individuo. Il sistema immunitario, la dieta, l'esercizio fisico e lo stress possono interferire con la rapidità con cui la ferita guarisce. È sicuro cambiare il piercing circa sei mesi dopo l'installazione o quando il gonfiore e l'irritazione sono scomparsi.

Tipi

Una volta che l'area perforata è guarita, cerca un "piercer" per cambiare il pezzo. Uno specialista sarà più abile nel rendere il processo indolore e veloce, oltre a fornire un ambiente pulito. Quindi non provare a farlo a casa. Chiedi al professionista di mostrarti i diversi tipi di gioielli disponibili. Per il naso, la varietà include anelli o piercing diritti. Possono essere di vari colori e anche brillanti. Scegli quelli che trovi più attraenti e proponi all'esperto di fare il passaggio per te. D'ora in poi puoi sostituire l'ornamento quando vuoi, cambiando colori e tipologie come preferisci.


Considerazioni

Se hai un lavoro o frequenti un istituto scolastico che non consente l'uso di piercing al naso, cerca altri tipi di gioielli disponibili. Ad esempio, un fermo è un pezzo trasparente fatto di materiali come vetro o acrilico. È un sostegno quasi impercettibile e mantiene ancora il buco aperto. Il tuo consulente può fornirti questo ornamento da utilizzare al lavoro, a scuola o anche se devi sottoporti a una procedura medica che non consente l'uso di oggetti metallici.

avvertimento

Cerca sempre un "piercer" professionista che ti dia una guida sul processo di guarigione. Non provare a cambiare il piercing per la prima volta da solo. Parla con l'esperto per suggerimenti e suggerimenti su come e quando cambiare i gioielli.

Come ridurre alti livelli di potassio

Tamara Smith

Gennaio 2025

Il potaio è un minerale eenziale che i trova in molti alimenti, come frutta, verdura, cereali integrali e almone. Livelli molto bai di potaio poono cauare diveri problemi di alute: tanchezza, dol...

Problemi respiratori nelle cavie

Tamara Smith

Gennaio 2025

I porcellini d'India ono animali molto docili e ia i proprietari giovani che adulti apprezzano il loro comportamento e la compagnia peculiari. Conociuti anche come cavie, queti piccoli animali viv...

Scelta Dell’Editore