Come attaccare la coda di un vestito

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
How to #2: COME CREARE UN VESTITO DA RED CARPET!! (Parte 1)
Video: How to #2: COME CREARE UN VESTITO DA RED CARPET!! (Parte 1)

Contenuto

Le feste sono momenti memorabili. Trovare l'abito e le scarpe perfette è essenziale per ogni donna. Molti abiti sono dotati di code attaccate al fondo, che possono intralciare il modo di ballare alla festa. Possono causare scivoloni e cadute da parte della donna stessa o degli ospiti. Inoltre, i tacchi possono creare buchi in quella parte più lunga dell'indumento. Agganciare l'abito è un modo semplice e veloce per usarlo con la coda per le foto e anche per sollevare l'abito in modo che non si sporchi e si rovini durante la festa.

Passo 1

Misura la lunghezza della coda. Questo ti aiuterà a decidere dove cucire il gancio. Per le code più corte, il gancio verrà cucito al polpaccio e il suo gancio a circa 7,5 cm dal bordo della coda. Per code più lunghe, l'amo sarà posizionato dietro il ginocchio e l'uncino al centro della coda.


Passo 2

Tira la coda sopra il vestito per determinare dove sarà il volant più voluminoso. Spilla la parte posteriore del vestito e la coda per simulare i punti in cui verranno cucite le due parti del gancio. Preferisci che la coda sia pieghettata dietro l'abito, lasciando la parte dell'attacco fissata almeno 7,5 cm sopra il bordo dell'abito.

Passaggio 3

Infilare l'ago con il filo colorato appropriato e annodare l'estremità. Entrambe le parti della staffa del gancio saranno cucite all'esterno del vestito, quindi il colore del filo deve essere esattamente (o molto vicino) al colore dell'abbigliamento.

Passaggio 4

Posiziona il fermo sul retro del vestito dove si trova lo spillo e tienilo in posizione. Quando guardi il vestito, l'intoppo deve essere rivolto verso il basso. Inserire l'ago nel tessuto del vestito (partendo dall'interno) ed estrarlo, davanti al vestito, passando per il centro della chiusura.

Passaggio 5

Continua a ripetere il "Passaggio 4" più volte fino a quando il fermo è ben cucito nel vestito. Termina la cucitura inserendo un'ultima volta nell'attacco e tirando l'ago dall'interno del vestito. Fai un nodo sulla linea.


Passaggio 6

Posiziona il gancio sulla coda dove si trova lo spillo. Con la coda distesa sul pavimento (e tu sei di fronte al vestito), la parte piatta del gancio dovrebbe essere abbassata e il gancio posizionato correttamente in posizione verticale, di fronte al vestito.

Passaggio 7

Infila di nuovo l'ago e fai un nodo.

Passaggio 8

Passa l'ago attraverso l'interno della coda e tira all'esterno, incrociando il gancio. Circola intorno all'uncinetto, passa l'ago attraverso l'esterno della coda e tira l'interno.

Passaggio 9

Ripetere il "Passaggio 8" fino a quando non è saldamente in posizione.

Passaggio 10

Solleva la coda sul vestito e aggancia il gancio alla chiusura.

Passaggio 11

Chiedi alla donna che indossa il vestito di provarlo per assicurarti che la lunghezza sia perfetta.

L'erba di an Giovanni è un arbuto perenne che dà fiori gialli. Il uo utilizzo come erba medicinale riale all'epoca greca antica e celtica, quando veniva peo utilizzata nelle cerimoni...

Tipi di fogli di calcolo

Judy Howell

Gennaio 2025

I programmi per fogli elettronici ono compoti da fogli di calcolo con righe e colonne (una tabella) per l'immiione dei dati. Queti programmi ono in grado di eeguire calcoli complei e generare graf...

Post Interessanti