Contenuto
Ogni bambino e nonno che ama pescare conosce l'importanza di usare grilli vivi come esca. Poiché i grilli sono un'esca costosa se acquistati nei negozi specializzati, la maggior parte dei bambini preferisce cacciare la propria esca in una caccia emozionante. Se non vuoi pagare il prezzo dell'esca, figuriamoci andare a caccia di grilli, la buona vecchia trappola da cricket è ciò di cui hai bisogno. Funziona perché è il sogno di ogni grillo: cibo abbondante e facilmente digeribile, e funge anche da rifugio. Cosa può volere di più un insetto? Con questa trappola non spenderai mai più un centesimo in grilli come esca.
Passo 1
Taglia il pane a metà, nel senso della lunghezza, come faresti se facessi il pane all'aglio.
Passo 2
Usando una forchetta, rimuovere il centro delle metà del pane, fino a quando non avranno la forma di una canoa, lasciando circa un pollice di pane e la cotenna sui lati e sul fondo. Se preferite, disponete al centro della metà delle foglie di lattuga tritate. I grilli saranno attratti dalle interiora del pane, anche se alcune persone insistono sul fatto che la lattuga aiuta. Storie di pescatori.
Passaggio 3
Unire nuovamente le metà del pane e fissarle con degli elastici. Usa il coltello per tagliare dei buchi di circa un pollice in un'estremità del pane.
Passaggio 4
Posiziona la trappola fuori casa, in un luogo dove non ci sarà movimento per le prossime 12 ore. Lasciare la trappola sotto i tavoli, vicino ai muri o sopra i mucchi di compost è una buona idea, anche se qualsiasi posto tranquillo ha lo stesso effetto.
Passaggio 5
Chiedi aiuto ai bambini per aiutare con i grilli catturati, poiché possono saltare e scappare dalle mani di una sola persona. Rimuovere il coperchio dalla lattina del caffè e appoggiarlo sul pavimento. Rimuovere con cautela la trappola dal luogo e portare il foro del pane nella lattina, dandogli qualche carezza cauta in modo che i grilli vengano rilasciati dal pane e cadano nel contenitore. Copri rapidamente la lattina in modo che nessuno di loro scappi.