Come preparare la grondaia per la pittura

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Come intingere il rullo e il pennello
Video: Come intingere il rullo e il pennello

Contenuto

Le gronde di legno di una casa spesso devono essere dipinte a causa della loro costante esposizione agli agenti atmosferici, della loro vicinanza a grondaie e gocciolamenti. Se stai per realizzare questo progetto, dovrai prepararti un po 'prima di iniziare a dipingere. Generalmente, la pittura delle gronde si sbuccia e si sfalda. Pertanto, è necessario prima effettuare alcune riparazioni.

Passo 1

Attacca una bottiglia per rimuovere la muffa a un'estremità del tubo da giardino. Molti prodotti per la pulizia vengono forniti con una bottiglia che può essere attaccata all'estremità di un tubo. Regola l'ugello per un getto più forte in modo da poter raggiungere la parte superiore della casa.

Passo 2

Spruzzare il detergente per stampi sulla grondaia e lasciarlo agire per il tempo consigliato in etichetta. Dovrai rimuovere lo stampo prima di carteggiare la vernice scrostata. Se carteggi prima, carteggi lo stampo, introducendolo nelle fibre del legno.


Passaggio 3

Posiziona una scala contro la casa, in modo che sia vicino alla grondaia. Salite con una levigatrice e chiedete a qualcuno di tenere il fondo per evitare cadute.

Passaggio 4

Carteggiare la superficie del legno utilizzando una levigatrice elettrica con carta vetrata o disco a grana media, come 80, per rompere tutta la vernice scrostata e levigare la superficie.

Passaggio 5

Scendi e sposta la scala in ogni punto in cui la vernice si scheggia, si sfalda o gorgoglia. Sabbia. Una volta che le gronde sono pulite e levigate, puoi dipingerle. È meglio applicare prima una mano di primer e poi dipingere con il colore desiderato. Il primer aiuterà la nuova vernice ad aderire.

Il piercing è tato uato ulla lingua in dai tempi in cui le culture azteca e maya lo facevano ritualmente. Tuttavia, fu olo negli anni Ottanta che il piercing, eendo di moda, iniziò a diventa...

econdo la rivita GQ, una cravatta a catena era popolare alla fine degli anni '40 e all'inizio degli anni '50 negli tati Uniti. Al giorno d'oggi gli articoli ono ancora un acceorio popo...

Assicurati Di Guardare