Contenuto
Pianificare una festa può distogliere l'attenzione della padrona di casa dall'unico elemento che potrebbe non aver pianificato: il tempo. Le feste all'aperto possono essere rovinate se non sono state progettate per contrastare il maltempo. Mettiti contro la pioggia e Madre Natura non sarà in grado di rovinare il tuo evento.
indicazioni
Mettiti contro la pioggia e Madre Natura non sarà in grado di rovinare il tuo evento. (Thomas Jackson / Digital Vision / Getty Images)-
Pensa al maltempo quando pianifichi una festa. È molto più facile prevedere le contingenze meteorologiche nelle fasi di pianificazione rispetto a quando gli ospiti iniziano ad arrivare.
-
Decidi se il tuo evento si verificherà sotto la pioggia o al sole prima di inviare gli inviti. Includere una data alternativa sull'invito se il maltempo impedisce al party di accadere.
-
Chiama immediatamente gli ospiti se decidi di cancellare il tuo evento. Potrebbero non sapere le condizioni meteorologiche nella tua zona o dubitare che il tempo sarà abbastanza cattivo da annullare la festa. Contattarli velocemente ti permette di ricordare loro la tua data alternativa e impedisce loro di presentarsi alla tua porta dopo che la festa è stata cancellata.