Come prepararsi per una pioggia quando si sta facendo una festa

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Novembre 2024
Anonim
Checco Zalone Nostalgia Italia (Lavorareinolanda.it)
Video: Checco Zalone Nostalgia Italia (Lavorareinolanda.it)

Contenuto

Pianificare una festa può distogliere l'attenzione della padrona di casa dall'unico elemento che potrebbe non aver pianificato: il tempo. Le feste all'aperto possono essere rovinate se non sono state progettate per contrastare il maltempo. Mettiti contro la pioggia e Madre Natura non sarà in grado di rovinare il tuo evento.


indicazioni

Mettiti contro la pioggia e Madre Natura non sarà in grado di rovinare il tuo evento. (Thomas Jackson / Digital Vision / Getty Images)
  1. Pensa al maltempo quando pianifichi una festa. È molto più facile prevedere le contingenze meteorologiche nelle fasi di pianificazione rispetto a quando gli ospiti iniziano ad arrivare.

  2. Decidi se il tuo evento si verificherà sotto la pioggia o al sole prima di inviare gli inviti. Includere una data alternativa sull'invito se il maltempo impedisce al party di accadere.

  3. Chiama immediatamente gli ospiti se decidi di cancellare il tuo evento. Potrebbero non sapere le condizioni meteorologiche nella tua zona o dubitare che il tempo sarà abbastanza cattivo da annullare la festa. Contattarli velocemente ti permette di ricordare loro la tua data alternativa e impedisce loro di presentarsi alla tua porta dopo che la festa è stata cancellata.


Come chattare su Badoo

Peter Berry

Novembre 2024

Badoo è un ocial network con l'accento ull'unione di perone per incontri e chat. È molto facile creare un account, che ti permetterà di chattare con altri utenti in pochi minuti...

L'unica coa più fatidioa di un'erbaccia nel tuo giardino è quella che tordice quando cerchi di trapparlo. ebbene ia importante per la opravvivenza dell'erba, non è buono per...

Selezione Del Sito