Come preparare il concentrato di succo d'arancia

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Come preparare il concentrato di succo d'arancia - Vita
Come preparare il concentrato di succo d'arancia - Vita

Contenuto

Il concentrato di arancia viene solitamente congelato e poi diluito con acqua per preparare il succo. L'acqua deve essere tolta dal succo per trasformarlo in un concentrato. La procedura di rimozione dell'acqua è semplice, ma richiede tempo.

Passo 1

Versare il succo delle arance in un barattolo di plastica con un beccuccio stretto. Lascia abbastanza spazio per consentire al liquido di espandersi. Metti il ​​contenitore nel congelatore e lascia che il succo si congeli completamente. Il tempo di congelamento dipenderà dalla quantità di liquido.

Passo 2

Togli il barattolo dal congelatore e capovolgilo su un contenitore con beccuccio grande. Lascia che il succo si sciolga e goccioli nel secondo barattolo. I cristalli d'acqua si sciolgono più lentamente dei cristalli di succo, quindi la goccia iniziale è un concentrato di arancia.

Passaggio 3

Scartare la lastra di ghiaccio quando le gocce non sono più arancioni. Questa è la parte non necessaria del succo.


Passaggio 4

Ripetendo la procedura di congelamento si otterrà un concentrato più puro, come l'acqua minima. Congela il concentrato finché non vuoi usarlo.

Come mettere a fuoco un microscopio

Lewis Jackson

Maggio 2024

Come concentrari u un microcopio. Mettere a fuoco correttamente un microcopio è la chiave per vedere tutti i piccoli dettagli che deideri. Un microcopio non ha quai mai la mea a fuoco quando lo i...

Mantenere i denti puliti è molto importante, ma è anche neceario pulire gli pazzolini da denti. I germi e i batteri preenti nei pennelli poono cauare lo viluppo di odore nel tempo. La pulizi...

Pubblicazioni Popolari