Come preparare le costine in una padella elettrica

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Il SEGRETO per le COSTINE in padella perfette
Video: Il SEGRETO per le COSTINE in padella perfette

Contenuto

Le costine di manzo o di maiale vengono comunemente cotte su una griglia dopo essere state bollite o marinate, il che aiuta ad ammorbidire la carne. Tuttavia, possono essere cotti in una padella elettrica, che conferisce loro un sapore ricco, oltre a una consistenza liscia e morbida. Servili saltati con contorni come patate lesse o insalata di patate, risotti caldi o freddi, verdure al vapore o saltate come broccoli, carote o asparagi per un pasto completo.

Passo 1

Metti le costolette o le costolette sul fondo di una padella elettrica. Aggiungere sale kosher e pepe nero macinato fresco a piacere.

Passo 2

Aggiungere il brodo, l'aceto di vino rosso, la cipolla e l'aglio. Mescolare bene.

Passaggio 3

Coprite la padella e cuocete la carne a fuoco basso per nove ore. Quando le costolette sono completamente cotte, la carne dovrebbe staccarsi facilmente dall'osso quando viene punita con una forchetta.


Passaggio 4

Rimuovere le costine dalla padella e disporle su un piatto riscaldato. Lasciateli riposare per dieci minuti prima di toglierli o servirli.

Come smontare sedie girevoli

Peter Berry

Novembre 2024

Le edie girevoli conentono a una edia di ruotare o rotolare invece di tare ferma. La capacità di montare o eparare parti di una edia a rotelle i baa principalmente ulla cotruzione originale del p...

Le azioni vengono peo definite frazioni poiché ciacuna azione rappreenta un'unità di partecipazione azionaria nella ocietà che le ha emee. Quando il prezzo delle azioni aumenta, off...

Nuovi Articoli