Come preparare il petto di pollo in una padella elettrica

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Petto di pollo in padella e alla piastra - Marinato al limone – Secondi piatti
Video: Petto di pollo in padella e alla piastra - Marinato al limone – Secondi piatti

Contenuto

Cucinare la cena in una padella elettrica è un modo fantastico per risparmiare tempo e preparare pasti deliziosi e appetitosi. Con creatività e poco tempo di preparazione, sarà possibile cucinare pezzi di petto di pollo disossati, morbidi, succosi e gustosi.

Passo 1

Sciacquare il pollo e posizionare la carne sul tagliere. Coprilo con carta forno e picchietta leggermente con il martello, fino a quando il cibo è spesso da 6 mm a 1,2 cm. Ammorbidire e non rompere il pollo.

Passo 2

Metti il ​​pollo in una padella elettrica. Aggiungere sale, pepe, brodo di pollo e formaggio grattugiato. Cuocere a fuoco lento per cinque ore.

Passaggio 3

Cinque minuti prima di servire il pollo, scalda la padella a fuoco medio. Cuocere il composto di panna e latte (o panna leggera) e sbattere insieme la maizena. Cuocere fino a quando non è denso e mescolare costantemente.


Passaggio 4

Trasferisci lo stufato di pollo nel suo contenitore. Versare molta salsa su ogni pezzo di pollo e coprire con le noci. Servire il pasto ancora caldo.

Come sostituire le uova in Brownies

Laura McKinney

Maggio 2024

I brownie ono una delle più grandi delizie della vita, ma a volte a caua di allergie alle uova o retrizioni dietetiche, è neceario fare brownie enza uova. Fortunatamente, grazie alla tecnolo...

Centinaia di aziende ono attivamente alla ricerca di idee innovative ia da principianti che da eperti inventori. Mentre la maggior parte delle aziende rientra nelle categorie di utenili per la caa e u...

Interessante Oggi