Come preparare il petto di pollo in una padella elettrica

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Petto di pollo in padella e alla piastra - Marinato al limone – Secondi piatti
Video: Petto di pollo in padella e alla piastra - Marinato al limone – Secondi piatti

Contenuto

Cucinare la cena in una padella elettrica è un modo fantastico per risparmiare tempo e preparare pasti deliziosi e appetitosi. Con creatività e poco tempo di preparazione, sarà possibile cucinare pezzi di petto di pollo disossati, morbidi, succosi e gustosi.

Passo 1

Sciacquare il pollo e posizionare la carne sul tagliere. Coprilo con carta forno e picchietta leggermente con il martello, fino a quando il cibo è spesso da 6 mm a 1,2 cm. Ammorbidire e non rompere il pollo.

Passo 2

Metti il ​​pollo in una padella elettrica. Aggiungere sale, pepe, brodo di pollo e formaggio grattugiato. Cuocere a fuoco lento per cinque ore.

Passaggio 3

Cinque minuti prima di servire il pollo, scalda la padella a fuoco medio. Cuocere il composto di panna e latte (o panna leggera) e sbattere insieme la maizena. Cuocere fino a quando non è denso e mescolare costantemente.


Passaggio 4

Trasferisci lo stufato di pollo nel suo contenitore. Versare molta salsa su ogni pezzo di pollo e coprire con le noci. Servire il pasto ancora caldo.

Il tipo di trattamento neceario per il gonfiore e il dolore nell'articolazione della zampa anteriore del cane dipende in gran parte dalla caua di queti problemi. Alcune leioni guaricono nel tempo,...

Come potare gli aranci

Eugene Taylor

Novembre 2024

Un albero di arancio è un raccolto prezioo per la tua terra. Queto albero non è olo bello ma anche profumato e produce frutti ani e delizioi. Quando fiorice non può mancare il gradevole...

Articoli Popolari