Come preparare il petto di pollo in una padella elettrica

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Gennaio 2025
Anonim
Petto di pollo in padella e alla piastra - Marinato al limone – Secondi piatti
Video: Petto di pollo in padella e alla piastra - Marinato al limone – Secondi piatti

Contenuto

Cucinare la cena in una padella elettrica è un modo fantastico per risparmiare tempo e preparare pasti deliziosi e appetitosi. Con creatività e poco tempo di preparazione, sarà possibile cucinare pezzi di petto di pollo disossati, morbidi, succosi e gustosi.

Passo 1

Sciacquare il pollo e posizionare la carne sul tagliere. Coprilo con carta forno e picchietta leggermente con il martello, fino a quando il cibo è spesso da 6 mm a 1,2 cm. Ammorbidire e non rompere il pollo.

Passo 2

Metti il ​​pollo in una padella elettrica. Aggiungere sale, pepe, brodo di pollo e formaggio grattugiato. Cuocere a fuoco lento per cinque ore.

Passaggio 3

Cinque minuti prima di servire il pollo, scalda la padella a fuoco medio. Cuocere il composto di panna e latte (o panna leggera) e sbattere insieme la maizena. Cuocere fino a quando non è denso e mescolare costantemente.


Passaggio 4

Trasferisci lo stufato di pollo nel suo contenitore. Versare molta salsa su ogni pezzo di pollo e coprire con le noci. Servire il pasto ancora caldo.

Un'infezione del tratto urinario (UTI) è cauata da batteri che i ono depoitati all'interno del tratto urinario. I egni tipici includono dolore addominale, febbre baa, mal di chiena, minzi...

Diveri ormoni ono reponabili della crecita del eno durante la vita. Il periodo di maggiore crecita è durante la pubertà. Da adulto, potreti eerti chieto e gli ormoni cauano la crecita futura...

Post Affascinanti