Contenuto
La facoltà di giurisprudenza visiterà sicuramente la biblioteca, leggendo e scrivendo per diversi anni. Questa volta quando regali di qualsiasi tipo sono i benvenuti. Libri e dizionari legali sono regali comuni. Tuttavia, invece di regalare più libri, considera gli oggetti che possono aiutare con alleviare lo stress e rilassarsi.
Cartella
La valigetta in pelle è il miglior regalo per uno studente di giurisprudenza. Rappresenta il passaggio da uno zaino pieno di libri a una parte professionale. Le valigie fantastiche possono essere trovate in nero o marrone e devono venire con una tracolla e una mano. Se conosci qualcuno che ti ha già fatto questo regalo, scegli un portafoglio con lo stesso design o anche in pelle da abbinare.
Abiti
Il mondo legale è un mondo uniforme, gli avvocati indossano abiti di pelle, cravatte, camicie e scarpe.Porta lo studente di giurisprudenza a fare shopping per trovare una marca di vestiti nuovi che corrispondano alla piattaforma. Se preferisci acquistare e fare una sorpresa, assicurati di conoscere esattamente le dimensioni o acquista pezzi facili da regolare. Articoli come cravatte, orologi, camicie, calzini e gioielli non devono essere modificati.
Elettronica
Come per molte professioni nel mondo digitale, avvocati, assistenti legali e studenti di giurisprudenza beneficiano immensamente di dispositivi elettronici che aiutano a semplificare la vita. I lettori di e-book possono aiutare a ridurre il peso dei libri caricati ogni giorno. Un telefono cellulare con posta elettronica e Internet è anche un oggetto estremamente utile per un avvocato o uno studente di giurisprudenza che ha bisogno di un accesso immediato alle informazioni. Se sai bene chi regalerà, saranno ben utilizzati oggetti come un taccuino o un Apple iPod per facilitare i tuoi studi.
Articoli da tavola
Non sbaglierai mai dando agli studenti oggetti da tavola classici. Eleganti fermacarte sono sempre necessari per un tavolo ricoperto di pezzi procedurali e libri di qualità aggiungeranno ancora di più alla biblioteca dello studente. Altre idee includono una penna chic e personalizzata o un martello di legno da esporre sul tavolo.
Oggetti per rilassarsi
Gli articoli per il relax sono tra i più piacevoli, ma sono i più trascurati. La laurea è stressante, soprattutto per gli avvocati che studiano attentamente i libri tutto il giorno in biblioteca e con migliaia di fascicoli sul tavolo della cucina. Gli articoli che possono aiutare lo studente di giurisprudenza a rilassarsi e distendersi includono palline antistress, cuscinetti per massaggi, massaggiatori per i piedi, massaggiatori per il collo, candele profumate, tisane, oli da bagno, un libro di yoga, DVD didattico o tappetino, e persino un buono regalo per una spa o un massaggio terapeutico.