Contenuto
I bambini malati di cancro meritano tutto il comfort e il divertimento che gli adulti nella loro vita possono offrire mentre combattono questa complicata malattia. I regali per i bambini malati di cancro devono essere scelti con cura, tenendo presente le esigenze di questi bambini speciali. I giocattoli e altre attività possono aiutarli a scongiurare la noia mentre ricevono il riposo di cui hanno bisogno e gli oggetti utili possono rendere la loro vita più confortevole.
Hugable Toys
Gli orsacchiotti soddisfano quasi tutti i bambini. Avere un simpatico animale peloso da tenere e abbracciare è un conforto per un bambino che sta attraversando momenti difficili, e più morbido e abbraccio è il giocattolo, meglio è. Le bambole sono attraenti per le ragazze per lo stesso motivo e il bambino può fingere che il giocattolo stia subendo gli stessi trattamenti e procedure, aiutando ad alleviare lo stress e la paura che potrebbe provare.
Giocattoli attivi
Tutti i bambini hanno bisogno di giocattoli per tenerli occupati e per aiutarli a sviluppare la loro immaginazione e capacità motorie. I bambini malati di cancro hanno bisogno di piccoli giocattoli portatili da portare in ufficio o in ospedale e con cui giocare mentre riposano a letto o semplicemente si rilassano a casa. Piccoli gruppi come Lego o K’Nex o giochi come Playmobil o Littlest Pet Shop avranno sicuramente successo. Anche puzzle, giochi da tavolo, argilla per modellare e materiali artistici come pennarelli, colori a dita, libri da colorare e pastelli sono buone opzioni. I bambini più grandi possono divertirsi con giochi artigianali, come kit di perline o braccialetti dell'amicizia.
Media
Ai bambini piacciono i libri di storie interessanti, i libri di puzzle, le riviste e i libri di saggistica sui loro argomenti preferiti. A molti bambini piacciono i libri con immagini e storie sugli animali. Piccoli giochi elettronici portatili possono offrire ore di intrattenimento e fare grandi regali. Altri regali potrebbero includere DVD, audiolibri e lettori MP3 in modo che possano ascoltare le loro canzoni preferite.
Regali utili
Pigiami speciali con una coperta coordinata, copriletti fatti in casa o biancheria da letto all'uncinetto e cuscini attraenti e morbidi possono rendere la loro vita più confortevole. Tutti i tipi di copricapo come bandane, berretti e cappelli possono tornare utili. Le carte regalo per i principali negozi al dettaglio possono offrire l'opportunità di scegliere gli articoli stessi e sono regali particolarmente buoni per i bambini che il donatore potrebbe non conoscere bene.