Come preparare gli hot dog

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Hot Dog due Ricette, una Classica e una Spaziale
Video: Hot Dog due Ricette, una Classica e una Spaziale

Contenuto

Il famoso hot dog (dall'inglese hot dog) è un'invenzione americana che fondamentalmente mescola pane e salsiccia. Negli Stati Uniti, la composizione di base dell'hot dog è fatta con sottaceti, pane, salsisha, ketchup e senape. Alcune varianti includono cavolo e fagioli con carne macinata piccante, peperoncino. In Brasile, gli hot dog vengono consumati in modo diverso in ogni parte del territorio. A Rio de Janeiro, ad esempio, è possibile trovare panini con uova di quaglia. Nel sud del paese, invece, l'hot dog è accompagnato da formaggio e purè di patate.

Passo 1

Il primo passo per preparare un buon hot dog è selezionare e tagliare il pane. Se preferite, scaldate il pane per cinque minuti in un forno medio (200 ° C). Scegli il pane che preferisci. Può essere il tipico pane per hot dog o pane francese.


Passo 2

Prepara la salsiccia. Qui il modo di servire varia da cultura a cultura. Ci sono posti dove la salsiccia cotta è già posta direttamente sul pane. Se preferisci, prepara una salsa per hot dog. Per questo, separare una padella e scaldare l'olio. Quindi aggiungere l'aglio e la cipolla. Rosola bene.

Passaggio 3

Quando l'aglio e la cipolla saranno dorati, aggiungere i pomodori, i peperoni e la salsiccia. Può essere messo nel sugo intero o tagliato a fette, a piacere. Aggiungere gli ingredienti a piacere come pepe, prezzemolo, erba cipollina e sale. Coprite la padella e fate cuocere la salsiccia con il sugo. A fuoco basso, aspetta circa 10-15 minuti.

Passaggio 4

Con la salsiccia pronta, mettere gli ingredienti come la maionese e il purè di patate sul pane. Spargilo bene.

Passaggio 5

Metti la salsiccia. Se preferite, mettetene due o tagliate una salsiccia in due pezzi.

Passaggio 6

Aggiungi spezie come ketchup, senape e altri ingredienti come mais, piselli e patatine. Quindi, basta chiudere il panino e servire. Buon appetito!


I batteri, i funghi e il udore cauano l'odore dei piedi. I calzini udati che rimangono all'interno della carpa tutto il giorno catturano facilmente quell'odore. A volte, l'odore rimane...

Come trattare i peli incarniti

Roger Morrison

Gennaio 2025

e ti ei mai trappato i capelli dalle opracciglia e non hai rimoo l'intera radice, probabilmente hai avuto un pelo incarnito, noto anche come peudofollicolite. È l'inverione della direzion...

Assicurati Di Guardare