Regali per i bambini in ospedale

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Gennaio 2025
Anonim
SORPRESA in OSPEDALE! regali e fumetti ai bimbi ♥
Video: SORPRESA in OSPEDALE! regali e fumetti ai bimbi ♥

Contenuto

I bambini che devono affrontare una degenza ospedaliera hanno spesso paura dell'isolamento e di un ambiente non familiare. I regali aiutano a portare un po 'del tuo ambiente domestico nell'ambiente sterile dell'ospedale, rendendolo un posto meno spaventoso. Possono anche fornire le distrazioni necessarie contro il dolore o la noia. Non dimenticare di verificare con i genitori, gli operatori sanitari e l'ospedale per evitare di fornire un regalo duplicato o un oggetto proibito.

Restrizioni sui regali

Quando scegli i regali per i bambini in ospedale, tieni presente che l'ospedale o il reparto possono avere restrizioni sui tipi di articoli che i bambini possono ricevere. Alcune unità di terapia intensiva limitano quasi interamente gli oggetti personali, mentre altre offrono un elenco di articoli accettabili. Restrizioni su piante e fiori, il numero di articoli consentiti per bambino e il tipo di articolo, spesso esistono nelle unità di terapia intensiva (vedere Riferimento 1).


Ci sono meno restrizioni in un normale reparto pediatrico. Tieni a mente l'età e le capacità del bambino quando scegli un regalo. Se hai bisogno di idee, alcuni ospedali offrono suggerimenti di elenchi di regali che possono aiutarti a decidere un regalo ospedaliero appropriato (vedi riferimento 2). Se l'elenco non esiste presso l'ospedale del bambino, prova a cercare in uno dei tanti ospedali pediatrici online una lista dei regali che ti aiuti a guidare le tue scelte. Molti ospedali per bambini hanno negozi di articoli da regalo che possono aiutarti.

Utile o decorativo

Fornisci oggetti utili o decorativi se le condizioni del bambino proibiscono qualsiasi attività. Articoli come pigiami, calzini, pantofole, spazzole e articoli da toeletta aiutano se il bambino non è in grado di essere attivo. Un paio di calzini o pantofole divertenti e il pigiama di un nuovo personaggio possono rallegrare la loro giornata mentre sono rinchiusi in un letto d'ospedale.

Oggetti decorativi, come foto o poster in una cornice, in modo che il bambino possa guardare ed essere distratto. Bambole musicali che si muovono in modo che possano sentire ed essere distratte dall'ambiente ospedaliero. I palloncini dei personaggi possono illuminare la giornata e alcuni palloncini possono anche riprodurre musica. La maggior parte degli ospedali proibisce i palloncini in lattice, quindi assicurati di acquistare palloncini Mylar se li dai via. Un personaggio chiamato "tazza" o bottiglia di bevanda sportiva può anche essere un regalo utile per la maggior parte dei bambini con attività limitate.


Bassa attività

Se il bambino può partecipare ad attività più pacifiche, fate regali per aiutarlo a intrattenerlo, evitando di renderlo troppo attivo. Animali coccolosi, bambole o famosi personaggi di peluche possono essere usati per giocare e riposare. Per i bambini più grandi e gli adolescenti, cerca cuscini e coperte popolari per rallegrare la tua degenza in ospedale.

Libri e riviste rimangono una scelta popolare per attività più tranquille. I libri di puzzle e le matite colorate sono un'altra scelta. La maggior parte degli ospedali ammette film, musica e videogiochi. Una copia dell'ultimo CD o DVD fornisce gioia alla maggior parte dei bambini. Assicurati di fornire tutte le batterie e le apparecchiature necessarie, come lettori DVD o CD, a meno che tu non sia sicuro che questi dispositivi siano già nella stanza dell'ospedale. I giochi portatili offrono anche ore di intrattenimento e sono disponibili in una varietà di stili e livelli di età o difficoltà.


Gioco attivo

Alcuni bambini dovrebbero rimanere in ospedale per lunghi periodi, ma sono abbastanza mobili e attivi. Per questi bambini, scegli regali che aiutano a combattere la noia con versatilità e creatività. Selezionatori di forme, blocchi, giocattoli impilabili, kit medici e Lego forniscono attività per i bambini più piccoli, mentre i preadolescenti e gli adolescenti apprezzano riviste, puzzle, piccoli set di modelli per l'assemblaggio e kit di artigianato in miniatura.

Per un bambino amante dell'arte di qualsiasi età, assembla un piccolo kit adatto all'età contenente diversi strumenti di scrittura, come penne gel e pennarelli, diversi tipi di carta, divertenti forbici da taglio, punzoni di forma diversa, colla bastone e adesivi. Usa un contenitore di plastica con un coperchio piatto, che puoi decorare con il tuo nome usando pennarelli e adesivi. La copertura piana può essere utilizzata anche come utile tavolino in un letto d'ospedale.

Un cane può avere le labbra gonfie per diveri motivi, come leioni o reazioni allergiche. Alcune caue di gonfiore delle labbra poono eere trattate a caa con i farmaci, ma quando i motivi non ono c...

toricamente, le chiee hanno eguito uno chema pecifico baato ulla Croce. La chiea è groolanamente divia in due ambienti: la navata, dove ono ammei i fedeli, e il prebiterio, riervato al clero.Alcu...

Articoli Interessanti