Contenuto
Può essere difficile decidere cosa regalare ai sedicenni, poiché a questa età sono troppo vecchi per i giocattoli, ma troppo piccoli per ricevere regali dagli adulti. Tuttavia, non c'è motivo di farsi prendere dal panico: ci sono alcuni elementi che potrebbero rendere felice il ragazzo di 16 anni nel grande giorno.
Casa
Dagli oggetti per ridipingere la stanza. Un cuscino o una sedia possono essere utilizzati anche in futuro, quando è al college o vive nel suo appartamento. Acquista biancheria da letto che si abbini al colore o alla carta da parati della tua camera, ispirandoti a lasciar cadere le lenzuola e le coperte di Spiderman. Un altro suggerimento sono i poster incorniciati della band o del film preferito dai ragazzi.
A scuola
Gli adolescenti amano sentirsi unici ed esprimere la propria personalità. Un modo per farlo è con uno zaino personalizzato. Il colore, il materiale e gli ornamenti possono essere scelti in base al gusto del destinatario e persino allo stile delle tasche. Alcune aziende ti consentono di scegliere un messaggio o un nome da inquadrare. Alcuni dei principali produttori di scarpe possono realizzare sneakers personalizzate su richiesta, che possono essere progettate con lo stesso tipo di scelte: materiale, colori, stile, ecc. Se vuoi fare un regalo costoso, un laptop sarebbe una buona idea. L'ideale sarebbe scegliere un modello abbastanza buono da durare fino al college. Altri suggerimenti sono una pendrive a forma di supereroe preferito o uno zaino per il taccuino.
Elettronica
Puoi presentargli le ultime versioni di videogiochi, ma se gli piacciono i giochi, probabilmente li ha già. Pertanto, potrebbe essere una buona idea acquistare punti che può spendere online per acquistare giochi o espansioni. Accessori o controlli aggiuntivi per il videogioco sono una buona cosa e se il tuo smartphone ha uno smartphone, acquista una custodia personalizzata per proteggerlo.
gli sport
Gli adolescenti che amano lo sport possono ricevere regali che corrispondono ai loro sport preferiti, come una maglietta della squadra del cuore o tacchetti con cui possono praticare o competere. Altre opzioni sono attrezzature come gli skateboard, personalizzabili, o un iPod con scarpe Nike che monitora gli esercizi e suggerisce percorsi alternativi in base alla distanza che si vuole percorrere. Il sistema lo fa per mezzo di sensori integrati e un'applicazione che monitora la distanza percorsa, le calorie bruciate e l'intensità dell'esercizio svolto.