Regali di addio per un capo

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Maccio Capatonda - L’uomo che non reggeva l’alcol (trailer)
Video: Maccio Capatonda - L’uomo che non reggeva l’alcol (trailer)

Contenuto

Se il tuo capo va in pensione o lascia l'azienda per iniziare un nuovo lavoro, è normale che ti faccia un regalo di addio. Anche se puoi acquistare un regalo individualmente, fissa un appuntamento in ufficio, in modo che tutti possano contribuire con una piccola somma per acquistare qualcosa in gruppo. Acquistare qualcosa in gruppo allevia la pressione del dubbio su cosa comprare, perché tutti possono essere coinvolti. La scelta del regalo dipenderà da quanto ti piace il capo, che tipo di umorismo gli piace e da quanto tempo lavorate insieme. Ci sono diversi regali che puoi acquistare indipendentemente dal budget e dai gusti.

Idee divertenti

Se il tuo capo ha un buon senso dell'umorismo, pensa a qualcosa di divertente per il presente. Fai una divertente presentazione al computer, mostrando gli anni in cui hai lavorato insieme. Includi momenti divertenti o citazioni leggere di altri dipendenti. Usa fotografie di feste aziendali. Puoi fare un breve video con i dipendenti che salutano e puoi terminare la presentazione con una foto di gruppo firmata da tutti, più un biglietto.


Regali pratici

Acquista un regalo pratico che il tuo capo può usare per il tuo prossimo lavoro. Se parte per andare a lavorare in un altro continente, acquista un portafoglio per il passaporto e l'identificazione della valigia. Oppure, se sta andando a lavorare in una posizione superiore in un'altra azienda, acquista una penna professionale, una nuova cartella o una palla antistress. Ma, se va in pensione, potrebbe essere meglio acquistare un regalo che può essere utilizzato ora che avrà più tempo libero, come un libro o un buono regalo per imparare una nuova attività.

Cesto regalo

Invece di acquistare un solo regalo, acquista diversi piccoli oggetti che piacciono al tuo capo e mettili in un cestino. Da cioccolatini, whisky, vino o dolci, ci sono diversi regali per questo scopo. Per un capo, puoi includere regali che adorerà, come il tuo profumo preferito o una nuova borsa. Per uno chef, includi i biglietti per un evento sportivo o birre importate. Rendi il tuo cestino un regalo personalizzato.


Il tipo di trattamento neceario per il gonfiore e il dolore nell'articolazione della zampa anteriore del cane dipende in gran parte dalla caua di queti problemi. Alcune leioni guaricono nel tempo,...

Come potare gli aranci

Eugene Taylor

Novembre 2024

Un albero di arancio è un raccolto prezioo per la tua terra. Queto albero non è olo bello ma anche profumato e produce frutti ani e delizioi. Quando fiorice non può mancare il gradevole...

Nuovi Messaggi