Contenuto
Incorporare giovani tirocinanti nella tua forza lavoro per guidarli e modellarli per un periodo di tempo ti consente di ottenere assistenza con piccoli progetti e allo stesso tempo offre loro un'esperienza benefica. Quando il contratto o il tempo con l'azienda termina, è un gesto carino e gentile presentarli per l'addio, anche se è un piccolo promemoria. Pensa a doni utili, piacevoli e pratici per il futuro di questi giovani.
Kit di sopravvivenza per "il mondo reale"
Per la maggior parte dei giovani stagisti, l'esperienza di lavorare con te è probabilmente una delle prime. Pertanto, è importante salutarli con gioia, per farlo fornire un kit di sopravvivenza personalizzato che includa tutti gli elementi necessari per equipaggiarli nella fase successiva della loro carriera. Poiché i dispositivi elettronici sono diventati sempre più popolari e innovativi, incoraggiare il gusto dei giovani stagisti secondo le ultime tendenze dando loro qualcosa di utile. Inizia il tuo kit con una pen drive personalizzata. Ci sono siti web online con una galleria piena di chiavette USB di diverse forme, come un albero in miniatura o un hamburger. Vale la pena notare che sono venduti con varie dimensioni di memoria. Inoltre, aggiungi al kit una borsa o uno zaino e penne con stampe aziendali. Se il tuo giovane stagista preferisce lavorare usando il computer, puoi aggiungere e completare il kit con un bel pad di raffreddamento per notebook.
Fa appello al marchio
Separare alcuni articoli con una stampa o il logo dell'azienda è un regalo economico, ma comunque memorabile. Tazze, camicie, asciugamani, sono tutti articoli adatti ai giovani. Se non hai gli articoli in magazzino, fai una visita all'azienda che li produce in modo da averne alcuni a portata di mano a pagamento.
Carte regalo
Acquista uno o più buoni regalo per distributori di benzina, ristoranti, negozi o servizi di copia che il tuo stagista potrà utilizzare in seguito. Probabilmente apprezzeranno il regalo. Dal momento che può essere utilizzato come denaro contante e possono fare le proprie scelte su come usarlo in base all'importo accreditato sulla carta regalo.
Occupazione
Se un gingillo non farà la differenza, organizza il tuo budget in modo da includere un piccolo stipendio o un lavoro a metà tempo per mantenere gli stagisti laboriosi nel tuo staff. Non c'è modo migliore per dire grazie per un lavoro ben fatto che con un lavoro. Il lavoro non solo metterà soldi extra in tasca, ma, cosa più importante, ti darà esperienza professionale che possono mettere sui loro curriculum. Questo aiuta un giovane ambizioso a prepararsi per la concorrenza mentre si prepara a entrare nel mercato del lavoro.