Come conservare i fiori in resina

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Tutorial - COME INGLOBARE I FIORI SECCHI NELLA RESINA
Video: Tutorial - COME INGLOBARE I FIORI SECCHI NELLA RESINA

Contenuto

I fiori rappresentano momenti speciali della tua vita e vengono regalati per celebrare compleanni, matrimoni e feste. Se hai ricevuto fiori che vorresti poter conservare per sempre, metterli in resina farà proprio questo. Quando la resina si asciugherà, avrai un oggetto o un accessorio con dentro il fiore colorato e intatto.

Passo 1

Taglia il gambo e le foglie in eccesso con le forbici.

Passo 2

Riempi la base del contenitore con la polvere di silice, che si trova anche come gel di silice.

Passaggio 3

Metti il ​​tuo fiore nel contenitore, con la parte dello stelo verso il basso, e metti il ​​coperchio. Lascialo lì per tre o cinque giorni o fino a quando tutta l'umidità non è stata assorbita dal fiore. Sarà ancora nella sua forma e colore anche dopo questa prima asciugatura.

Passaggio 4

In un luogo ventilato, coprire la superficie da utilizzare con un giornale. Posizionalo sul pavimento se lavori su pavimenti in moquette, poiché è difficile rimuovere la resina del tessuto.


Passaggio 5

Indossa i guanti. Rimuovere il fiore dal gel di silice e scuotere delicatamente i granuli in eccesso.

Passaggio 6

Tieni il fiore in una mano e usa l'altra per spruzzare leggermente lo spray. Ciò aggiungerà forza e sostegno al fiore in modo che supporti il ​​processo senza frantumarsi.

Passaggio 7

Posizionare la resina liquida e il catalizzatore in un bicchiere di plastica, seguendo le istruzioni sulla confezione. Mescola con il bastoncino di gelato il tempo necessario e mettilo da parte.

Passaggio 8

Spruzza l'interno dello stampo con lo spray per sformare se sei preoccupato che ci saranno problemi nella rimozione della resina secca. Altrimenti, posiziona lo stampo su una superficie piana e livellata.

Passaggio 9

Riempi 1/3 o metà dello stampo con resina liquida. Posiziona rapidamente il tuo fiore con i petali verso il basso sulla resina. Usa l'altro bastoncino di gelato o uno stuzzicadenti per premere delicatamente i petali nella resina e per rimuovere le bolle d'aria. Cerca di non muovere troppo il fiore una volta che è nella resina.


Passaggio 10

Riempi lo stampo fino in cima con la resina. Lasciar riposare per 12 ore. Se la resina si è ritirata, aggiungine un po 'di più. La resina dovrebbe indurirsi durante la notte e quindi rimuoverla dallo stampo.

Nel tempo, le edie in reina bianca aranno oggette ad eere porche e porche a caua di condizioni meteorologiche avvere. Anche e ono conervati per un lungo periodo, è ancora facile ripritinarli. Con...

Au produce computer, notebook, chede madri e altri componenti del computer. Alcuni dei tuoi dipoitivi hanno Bluetooth. Puoi uare i comandi in Window per aicurarti che il Bluetooth di Au ia abilitato e...

La Maggior Parte Delle Letture